Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Rikudou Sennin VS Gogeta Ssj4?

Secondo voi, chi è più forte tra

Hagoromo Ootsutsuki (Rikudou Sennin, Eremita Delle Sei Vie) chiamatelo come volete

e

Gogeta Ssj4

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Oh ma ce l'hai con Gogeta stasera è? Ahahahah scherzo, analizziamo i personaggi

L'eremita ha un chakra immenso, per non parlare del Rinnegan con cui poteva usare ad esempio un Chibaku Tensei potente oltre ogni immaginazione o uno Shinra Tensei talmente forte da poter radere al suolo un pianeta senza troppi problemi. Oltre a questo, l'Eremita disponeva di un Izanagi perfetto, ovvero del pieno controllo della luce (Yang) e dell'oscurità (Yin), che gli permettevano l'utilizzo di una tecnica chiamata "Creazione di tutte le cose" questa consisteva nella manipolazione della realtà, con la quale rendeva reale un'illusione. Usando questa tecnica l'Eremita creò varie cose, tra le quali i Cercoteri. Era anche portatore del Juubi ed ha creato la Luna. Aveva anche dei tesori speciali, armi potentissime! E anche la sua spada... fighissima. Diciamo che l'eremita è un avversario di tutto rispetto, farebbe il **** a Goku. Ah, dimenticavo le sue arti marziali

Gogeta però ha una potenza ENORME, senza eguali. La sua rapidità è elevatissima, tanto da risulatre praticamente invisibile un suo pugno. Con una sola Kamehameha potrebbe tranquillamente distruggere il sistema solare. Quando Shenron arrabbiato creò una sfera di potenza immane lui la respinse con un semplice calcio cancellando anche la negatività, mi pare, dalla sfera. C'è ben poco da dire su di lui, solo che è un personaggio dotato di abilità fuori dal comune rispetto agli altri e la sua forza fisica va ben oltre l'immaginabile. Non sono state mostrate tutte le sue abilità al 100% poichè i 5 minuti di fusione li ha passati a fare il cretino

Io dico che vincerebbe l'Eremita per il semplice fatto che è immortale, visto che anche se Gogeta dovesse colpirlo a morte lui renderebbe la sua morte un illusione, la sua esistenza non dura 5 minuti e dopo un "lungo" combattimento il rikudou lo metterebbe K.O.

Ma il fatto è che anche se la fusione durasse per sempre, come nel caso degli orecchini Potara, vincerebbe lo stesso il Rikudou. Ora molti diranno Gogeta perchè ruttando distrugge una galassia, ma ragazzi anche se dovesse disintegrare l'universo intero, l'eremita lo trasformerebbe in illusione e anche se dovesse colpirlo a korte, come ho già detto sarebbe inutile. Inoltre non penso che il Rikudou si stanchi... è un essere divino, ma Gogeta prima o poi dovrà avere il fiatone!

• Anonimo
    7 anni fa

vince gogeta, non importa se sei un dio o divinita, e in grado di distruggere l universo

• Anonimo
    7 anni fa

gogeta con uno sputo già gli fa sanguinare il naso e con un pugno lo ammazza

• 7 anni fa

Certamente Gogeta Super Sayan 4 è il migliore in assoluto.

Fonte/i: Sfegatato di Anime e Manga e fonti personali XD
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Gogeta Ssj4 è il personaggio più potente di tutti gli anime...quindi la risposta mi sembra ovvia ;)

Leonardo, lui ha chiesto chi è più forte, non chi vincerebbe in uno scontro ;)

E cmq se l'eremita venisse disintegrato non potrebbe fare illusioni...

• Combattimenti contro divinità non valgono, ovvio che così vincerebbe l'eremita delle sei vie. Gogeta è un combattente e anche se fortissimo non può vincere contro le divinità.

di gogeta ss4 si è sempre saputo poco ma contro l'eremita ha dei vantaggi:

una velocità mostruosa che gli permette di attaccare per primo l'avversario;

una potenza inaudita e diciamocelo, se gogeta sprigiona l'intera energia distruggerebbe la realtà.

poi ho un altro dubbio, gogeta ha annullato i poteri che le sfere hanno dato a lee shenron quindi in qualche modo potrebbe annullare i poteri dell'eremita.

comunque vincerebbe ugualmente l'eremita perché come ho già detto è una specie di divinità che può distorcere la realtà ed è immortale e poi gogeta dura cinque minuti poi si SCISSA XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.