Anonimo

Che ne pensate di questo look?

Vestitino corto nero con piccoli pois di asos

sopra giacchetta color corallo di bershka

calze trasparenti nere

stivaletti in pelle

pochette nera rettangolare

Cappotto grigio

smalto rosso

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti do un parere PERSONALE, diciamo che amo la moda, mi cimento nel fashion blogger, ma ovviamente rimane pur sempre un mio parere ed io di certo non sono un'esperta.

L'accostamento non credo vada bene perché supponendo che questi pois siano bianchi, un colore acceso andrebbe a stonare troppo su questo vestito bon-ton .. se invece il vestito fosse monocolore (anche bon-ton) potresti abbinare una giacca di qualsiasi colore, ( questa cosa però dipende tantissimo dalla grandezza dei pois eh), è meglio se abbini una giacca in pelle oppure in altri tessuti purchè nera, bianca o grigia .. se invece vuoi un tocco di colore su questo vestito sarebbe meglio se abbinassi un color pastello (che sono molto spenti), oppure colori come il bordeux, il prugna, il vinaccia e via dicendo .. eviterei colori accesi come il rosa shocking, il corallo, il turchese, il blu elettrico, etc...

Detto questo il corallo potrebbe andare anche bene, potrebbe esserci di meglio, ma non è che sia pessimo, importantissimo, avendo un vestito già carico, perché appunto ha i pois, la giacca deve essere semplice, niente decorazioni eccessive etc, quello sarebbe pessimo davvero, tralasciando il colore.

Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.