Apple Vs Android aiuto!!!?

Buon giorno a tutti!

Io possiedo un pc della Apple ed un Ipad...per motivi di lavoro devo comprarmi un telefono diverso dal mio potentissimo n95 e qui arrivano i problemi:

Premettendo che mi trovo benissimo con l'imac e l'ipad, mi trovo in difficoltà perchè la batteria dell'iphone 5s è ridicola e non mi permette di arrivare ad oltre le 4 di pomeriggio...altra nota dolente lo schermo, che a mio avviso è un pochino limitato...

Il telefono più compatibile con il mio lavoro risulta essere il note 3. potete confermarmi che la batteria dura fino a sera? (sono un commerciale ed il telefono lo uso dalla mattina alla sera,internet compreso)

ancora più importante,esiste un sistema che collega il note 3 ad Icloud?

grazie mille...

Aggiornamento:

sapete rispondermi a questa domanda?esiste un sistema che sincronizza il note 3 ad Icloud?(contatti,mail,foto,musica).

grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Allora partiamo dal concetto che ogni smartphone si scarica in men che non si dica.

Iphone rispetto al galaxy è più fluido e più reattivo.

Comunque per ovviare a questo problema APPLE offre un BUMPER (la custodia che copre solo i bordi). Ma questo bumper è speciale. Costa all'incirca 70 € e altro non è che una seconda batteria. Praticamente avresti due batteria e la carica ti durerebbe fino alle 4 di notte successiva.

:)

• Sasuke
    Lv 7
    7 anni fa

Nn esiste xke' ios e' diverso da android, comunque prenditi o il note 3 o l s4 :)

• Anonimo
    7 anni fa

Se sei un commerciante il note3 e perfetto e come portarsi dietro un pc tascabile per la batteria tutti gli smartphone essendo molto potenti tendono a scaricarsi in fretta dovresti vedere il limite massimo dei volt che tiene la batteria e comprare una batteria più potente

• 7 anni fa

premetto ke nn possiedo un note 3 però ho un iphone 4...sn sempre stata combattuta se prendere iphone o galaxy s2 e alla fine ho scelto il primo...mi trovo bene x carità però la batteria dura poco è vero -.- lo skermo è ridotto in confronto ai galaxy ke a mio parere sn fantastici e se tornassi indietro credo ke nn prenderei + apple ma galaxy *.*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.