Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Mal di testa e febbre bassa?

Dormire male può provocare mal di testa e febbre bassa ( 37.3 di giorno e 38 la notte)

Premetto che negli ultimi 2 giorni ho camminato scalza per casa e che già prima di dormire stanotte mi dava fastidio il cuscino e non prendevo bene sonno

Aggiornamento:

per jecko

Parli quindi di influenza da naso chiuso? cosa mi consigli di prendere un aspirina dopo pranzo?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il mal di testa può essere riconducibile ad un'infezione dei seni paranasali in seguito ad ostruzione del canale di collegamento con il meato superiore e medio, tutto ciò dovuto a probabile infezione microbica che ha provocato un aumento in secrezione mucosa.

Camminare scalzi non è indice di nulla se non di buona postura del rachide, la febbre moderata è segno di controllo dell'infezione da parte del tuo organismo.

Fonte/i: Studente di Medicina e Chirurgia.
  • 7 anni fa

sta attenta copriti bene..credo sia debolezza e si ci fa avvolte che se dormi male poi il giorno dopo ne risenti fisicamente e mentalmente...se riesci oggi rilassati con una borsa dell'acqua calda e thè caldo vedrai che riposerai a meraviglia :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.