PHOTOSHOP MASCHERA DI LIVELLO NON LA TROVO!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????

Non riesco a trovare la maschera di livello nn ho il in basso nella casella dei livelli come faccio ad aggiungere questa opzione???? grazie

Aggiornamento:

no sotto c'e (crea nuovo livello) poi (crea nuovo livello di riempimento e regolazioni) poi una maglia che nn mi fa aprire poi il blocco e infine il cestino. nel menù livelli invece c'e scritto in ordine dal alto al basso(nuovo-duplica livello-elimina livello-rinomina livello-stile livello-nuovo livello di riempimento-nuovo livello di regolazione-opzione contenuto livello " che nn mi apre" - testo-semplifica livello- crea maschera di ritaglio-ordina-unisci sotto-unisci visibili-unisci livello. finito cosi maschera di livello nn c'e

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Zico, ma come non c'è? Nel pannello dei livelli in fondo ci sono 7 icone, la terza da sinistra è la maschera; se ci vai su con il puntatore e aspetti qualche secondo esce anche la descrizione; comunque come alternativa vai sulla barra in alto scegli livello>maschera di livello>mostra tutto!

P.S. Se usi il secondo metodo ricordati di sbloccare il livello ( il lucchetto a destra del livello attivo lo trascini nel cestino che c'è in fondo)

@ Edit

Ma che versione di photoshop hai?

@@@@@@@@@@

Zico credo di aver capito; probabilmente hai il fratello minore di photoshop, cioè photoshop elements, e probabilmente una versione "vecchiotta", anche photoshop elements ha le maschere di livello ma solo dalla versione 9 e siamo alla 12°!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.