Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Perché quando mi faccio la cioccolata calda non viene densa come nella pubblicità?

Dov é che sbaglio????

Viene più acquosa dell acqua

Aggiornamento:

La Ciobar uso...

23 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Come ti hanno suggerito, potrebbe essere un dosaggio troppo alto di latte.

    Come addensante potresti usare cacao e un pò di fecola di patate, o farina, poco poco, setacciando e mescolando bene!

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Devi usare due bustine di Ciobar per ogni tazza di latte anche se sulla confezione ti dice di usare una sola bustina per tazza di latte. Se la fai così viene esattamente come nella pubblicità, garantisco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Perché nella pubblicità, e non scherzo, lo fanno anche per le creme, la panna, ci mettono il vinavil per esigenze di riprese.

    Aumentano la consistenza, la corposità e aumentano il volume.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    scusa se te lo dico in faccia,ma non la sai fare.devi mettere le quantità scritte di latte e mescolare bene,quando bolle devi continuare a girare e deve bollire per almeno 30 secondi.A me viene benissimo. :)

    COMUNQUE IL SEGRETO è QUANTO BOLLE,PIù BOLLE E PIù SI ADDENSA,NON DEVI AGGIUNGERE O TOGLIERE NULLA...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Aggiungi un cucchiaino raso di frumina (o fecola di patate, o maizena) è un addensante che renderà la tua cioccolata come quella della pubblicità.

    Io la utilizzo sempre, e puoi tranquillamente trovarla al supermercato..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    le pubblicità abbondano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    6 anni fa

    tu ce l'hai l'ingrediente speciale?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    La pubblicità della ciccolata ciobar... serve solo per ingannare lo spettatore, perchè non credo che qualcuno sia mai riuscito a farla venire densa come nella pubblicità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Metti troppo latte..se compri ciobar di latte ce ne vuole poco meno di una tazza normale

    e ti potrai gustare una cioccolata densa buona e senza grumi

    kiss kiss:)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    forse troppo latte?

    prova piu cioccolata e meno latte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.