luca ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Skirim oratoria al 100?

Sapete come si arriva velocemente a livello 100 di oratoria? Come?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

vai a riverwood, ad uno dei menhir e prendi la pietra del ladro, così sali più velocemente del 20%. ora vai a dawnstar e compri tutto quello che ha la kajiti (ti consiglio di iniziare a comprare cose costose tipo le gemme dell'anima). fatto ciò segui il percorso fino alla miniera. alla sinistra della miniera c'è un albero. vicino ci sono tre rocce. se ti avvicini a queste rocce ci sarà un forziere. segna forziere ma tu non vedi nulla: questo è uno dei tanti glitch del gioco, ma almeno è utile. il forziere sarebbe tutto ciò che la kajiti di prima ha. quindi ti prendi tutto l'oro, e lasci gli oggetti che avevi comprato prima (o quelli tuoi, è uguale perché se prima di andartene te li riprendi non spariscono). ritorni dalla kajiti e ti ricompri i tuoi oggetti. ti metto il video del forziere sennò sarà difficile per te trovarlo con le mie informazioni: http://www.youtube.com/watch?v=cBLPfQJb9-M

Youtube thumbnail

questo è l'unico che mi funziona

Fonte/i: sto giocando a skyrim ora
  • 7 anni fa

Ci sono 2 vie, la prima prevede ore ed ore di fatica, contrattazioni coi mercanti, peregrinaggi in lungo e in largo alla ricerca di libri, tentativi di corruzione e persuasione, avventure e viaggi inaspettati. La seconda strada invece è quella dell'imbrogli, sfruttando un piccolo bug, basta andare a Riften e recarsi nella distilleria Rovo Nero. Una volta entrato dovrai parlare con l'oste al banco e chiedere di Maven e usare la persuasione. Il trucco sta nel fatto che questa operazione può essere ripetuta infinite volte così da poter portare facilmente l'oratoria a 100. Ciao

Fonte/i: veterano del gaming, scrittore su musamalata.blogspot.it
  • 7 anni fa

non so a che versione giochi, ma io sulla versione di skyrim su pc ho fatto così:

-prima mi sono creato un migliardo di pugnali di ferro (così ho anche aumentato di un botto il..mi sfugge la parola cacchio, cmq facendo così mi si è sbloccata l'armatura daedrica..)

-dopo aver fabbricato i pugnali li ho venduti tutti ai negozianti aumentando sempre la mia oratoria (certo, dopo di un pò non sale più di tanto con questo metodo, ma io sono arrivato a 82 facendo così..)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.