Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 6 anni fa

CAPANNONE SU TERRENO NON EDIFICABILE?

Ciao a tutti! :D

In famiglia possediamo un pezzo di terra NON edificabile e stavamo parlando riguardo ad un possibile capannone/prefabbricato da utilizzare come deposito attrezzi e GARAGE per posto auto, in legno o cemento.

La domanda è questa: dal momento che il terreno non è edificabile, è possibile installare in qualche modo un piccolo capannone? Se si, con quali materiali (cemento, legno etc)?

Magari con qualche permesso o cose simili, per rimanere in regola in caso sia fattibile la cosa.

Ciaoo e grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • Renato
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    ciao camber! un' altra domandaper il tuo progetto? fra un pò chiedi come fare una rapina in banca, dato che gli sport motoristici costano. purtroppo da regione e regione le leggi cambiano. per esempio, nel mio comune, alcuni terreni non edificabili, possono essere usati per costruir capannoni, con dimensioni ridotte e tecnice obbligate; cioè questi devono essere prefabbricati, e non capannoni in cemento. comunque i costi burocratici e di fabbricazione sono elevati, fossi in te venderei il terreno. comunque fai prima a andar nell' tuo comune e chiedere informazioni....

    vuoi ridere? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap... è quello con la porsche gt3.....anche se glielo ricordi, lui affermerà sempre di averla. http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap... e questo è un altro esaltato....se avessi un figlio come lui , mi impiccherei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Se vai all'ufficio tecnico del tuo comune e chiedi una copia del piano regolatore, vedi cosa prevede per la zona in cui tu hai il terreno...

    Normalmente funziona cosi, noi da qui cosa potremmo dirti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.