è da donna questa sciarpa?

http://www.ebay.it/itm/MONCLER-SCIARPA-IN-LANA-UNI...

lo so che c'è scritto unisex però l hanno fatta rientrare nella categoria uomo, secondo voi?

3 risposte

Classificazione
  • Paola
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Te l ho già detto...non mi piace. Se prendo qualcosa la prendo perchè mi piace davvero e non per il marchio perchè anche in questo caso si paga il nome.

    Ma tu ti fai mai un giretto per i mercati?? Forse non fanno a caso tuo...ma ci sono di quelle cose bellissime...basta saperle indossare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • O_O
    Lv 4
    6 anni fa

    sì, è unisex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    può indossarla una donna se le piace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.