Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 7 anni fa

Come la mia canzone Rap?

Mentre riempio sti fogli pezzi di cuore che togli le tue promesse ora sono solo frecce che scagli e fanno male son tagli incisi dentro di me dentro la mia anima guardala e adesso guardami musica sospendimi non farmi più pensare non farmi più star male per te è tutto normale e io quá con le mie pare. mentre fuori piove ancora ma piove giá da allora.sento la tua mano che mi sfiora e una voce che mi implora di dimenticarti di lasciarti e io come un cretino non capisco che ormai è tardi restano i ricordi come alberi spogli lungo la via dei nostri sbagli .

Svuoto la mia mente mi sono deciso ti voglio dimenticare ma mi sà che tra noi due nessuno si pente .

2* Srofa

Non posso averti davanti,

I problemi mi diventano pesanti,

Il cuore mi fa male come un tiro forte parato senza guanti,

Il viso scuro,

Il cuore puro,

E penso ancora a come saremo stati in furuto.

Vedo le foto i ricordi mi passano i baci i sguardi tutto questo adesso non ha senso se neanche mi guardi. Adesso so qui con penna e foglio a scrivere queste stronzate che a te non piacevano prefererivi le parlate!

Tutte quelle promesse per finire come siamo ora due persone oppresse. Mi dicevi questo amore durerà per eterno hai detto una bugia a te ti tocca l'inferno. Viviamo in un mondo di bugie di inganni e solo ora mi accorgo di tutti i miei sbagli. La vita è la mia e faccio quello che voglio tanto so che tutti quegli errori li rifarei lo stesso perchè solo te voglio.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti sfoltire le parole, renderle più fluide poiché dirette al cuore, zero tensione...

Comunque sulla strada giusta ci si arriva con gli errori, l'importante è non fermarsi, andare avanti, contro tutto e tutti quanti...

E se questo testo e dedicato a lei, buona fortuna fratello, oppure fatti gay...peace

• 7 anni fa

Eri partito da 0 nel 2.0.0.0 nel 2.0.1.0 io a 1 tu ancora allo 0

• 7 anni fa

Non c'è male dai, continua a scrivere e migliorerai senza dubbio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.