Come va l'alimentazione di oggi?

Allora oggi a colazione ho mangiato una fettina di crostata alla marmellata di fichi,come spuntino metà pacchetto di tuc,a pranzo un piatto medio di pasta con sugo tonno e olive nere,a merenda 1 mandarino con un bicchiere di succo d'ace e a cena una fettina panata con patate.Che dite può andare bene?

Aggiornamento:

ho sbagliato sezione lo so scusate :P

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me dovresti ridurre un po' i carboidrati, e poi il fritto non va bene.

    COLAZIONE la crostata va anche bene tanto quello che si mangia la mattina poi si smaltisce (ovvio che non ti puoi mangiare una teglia di tiramisu pero!)

    SPUNTINO al posto dei tuc che hanno troppo sale e grassi, mangia una barretta proteica oppure yogurt e 1 frutto

    PRANZO pasta va bene (stai sui 70-80g)

    MERENDA ok alla frutta

    CENA no alla cotoletta grassa e bisunta,e nemmeno le patate. mangia delle proteine tipo carne bianca, pesce alla griglia oppure al forno

    p.s. in tutto cio ricorda di bere almeno 2 litri d'acqua al gg, fare molto movimento, usare al max 5 cucchiaini d'olio al gg, no a dolci elaborati / grassi / fritture / merendine e cibo spazzatura / alcol / bibite gassate zuccherate / cotture elaborate e ricche di grassi.

    Ciao e Buone feste! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    va in un'altra sezione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Posto sbagliato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Benissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Leva la crostata e mettici del latte e poi per il.resto va benr

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.