Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa? Chi mi prepara la cioccolata calda?

4 risposte

Classificazione
  • ----
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Se trovi qualcuno....fammelo sapere, ok? ;-)

  • Giaca
    Lv 6
    6 anni fa

    io mi faccio un panino cn la nutellaa

  • 6 anni fa

    la voglio anch'io >.<

  • Anonimo
    6 anni fa

    Le mani le hai????XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.