Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Estetica rispondete!!!!!!!?

Ho 15 anni e sono nel pieno della crescita....infatti da un po di tempo mi sono venuti i baffetti come a tutte le donne. All'inizio non sapendo cosa fare per toglierli prendevo il rasoio e li toglievo così. Poi un giorno mia mamma mi ha detto che era meglio metterci dell acqua ossigenata così da scolorirli perché tagliandoli non me la sarei cavata più...ma io non vedo molti risultati anzi continuo ad avere i baffetti. L'acqua ossigenata che abbiamo a casa è quella che si compra al supermercato e ha 36 volumi!! Voi cosa mi consigliete x togliere sti fastidiosi baffetti???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

"come a tutte le donne" non credo proprio, io assolutamente non li ho, nemmeno mia mamma e mia sorella.

E comunque...sei pazza?? Il rasoio?

Immediatamente dall'estetista che ti fa una striscia di cera!

• 7 anni fa

Io ti consiglio di strapparli con la ceretta e per un po' seiapposto, non ci vuole nulla bastano cinque secondi, non farlo con la lametta che diventano durissimi

• 7 anni fa

io alla tua età compravo lo schiarente, tipo all'acqua e sapone, tigotà ma penso ci siano anche ai supermercati nel reparto shampoo balsami assorbenti ecc.. la marca era oxy e devo dire che faceva bene.. solo che i baffetti c'erano lo stesso.. più tardi ho iniziato con le pinzette a toglierli ci vuole un po e non è piacevolissimo però si sopporta, oppure puoi farli con la ceretta, con 2 strappi togli tutto ma a me fa più male.. o ancora andare dall'estetista.. no rasoio no lametta ke diventi un uomo!

• Anonimo
    7 anni fa

vai dall'estetista e fai una bella ceretta.. così crescono di meno, più sottili e te li cavi subito di torno.. sarà doloroso ma è questioni di attimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.