Un omosessuale negli spogliatoi?

Stamattina ero in palestra e ho notato che, una donna 45/50 anni che ho sempre pensato fosse omosessuale, in effetti non viene mai negli spogliatoi, cioè si porta la borsa in sala si cambia le scarpe e poi va via direttamente cosí ho pensato beh magari proprio per rispetto alle donne che frequentano questa palestra si comporta in questo modo, e poi ho anche pensato e chi non fa cosí ? Cioè magari un omosessuale va negli spogliatoi e senza guardarsi troppo attorno fa quel che deve e se ne va ma ci sarà sicuramente anche chi entra in uno spogliatoio e si lecca le dita?

Aggiornamento:

Ma no, una donna lesbica avrà piacere anche lei di vedere donne nude scusa perché lei no? Solo gli uomini? Sessismo anche tra gay no eh

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Più che le proprie dita, cerca di leccare qualcos'altro!!!

• Nate
    Lv 4
    7 anni fa

io vado in piscina, e dopo la nuotata ovviamente mi faccio la doccia: per quanto mi riguarda, io mi lavo e basta, non mi metto certo a fissare gli altri ragazzi nudi, mi sembrerebbe un po' scorretto approfittarne. poi, capisco che possa imbarazzare l'idea di stare negli spogliatoi con degli omosessuali, ma abbiamo pure noi il diritto a lavarci :P

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Come sei banale nei ragionamenti!

Tu in tutto questo dimentichi una cosa fondamentale: che uomini e donne sono diversi.

Per un uomo il corpo femminile nudo è anche un pò una "scoperta", diversamente dalla donna. Un uomo magari nuda ti guarda comunque, pure se sei una racchia. Alla donna omosessuale o bisessuale invece devi proprio piacere, se no le dai forse anche fastidio. O le sei indifferente. O, come le etero, magari ti nota i difetti. Non funziona uguale, sappilo!

Come vedi la tipa, pur essendo nel suo spogliatoio ed avendo il diritto di poterne usufruire tutto il tempo che vuole, preferisce lavarsi a casa.

Ok magari lo farà perchè si vergogna a farsi vedere nuda da altra gente, ma per dare tanta importanza a questo particolare sciocco significa che non è così indispensabile per lei avere l'occasione di buttare l'occhio.

Sempre sta fisima che una vi deve guardare per forza........ma perchè??

La cosa forte poi è che, in genere, si preoccupano soprattutto le persone che potrebbero stare più tranquille di tutte..

• 7 anni fa

Ho fatto nuoto per tre anni e da diverso tempo ho iniziato palestra. Per forza di cose son dovuto stare negli spogliatoi con altri ragazzi, generalmente nudi. (in particolare a nuoto).

Soprattutto per nuoto non potevo certo cambiarmi le scarpe e basta. Ad ogni modo non mi sono mai messo a fissare gli altri ragazzi, anche perché insomma... uno spogliatoio non è che sia proprio il massimo della sensualità.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

magari semplicemente è un po' che non si fa la ceretta; per non mostrare qualche pelo ho visto cose che voi umani non potete immaginarvi...

Comunque tu saresti "infastidita" a fare ciò che fai negli spogliatoi se c'è una lesbica? Io non ho maggiori problemi se c'è un omosessuale, statisticamente mi sarà sicuramente successo a mia insaputa. Se è vero che questa persona non entra negli spogliatoi perchè è lesbica non credo che lo faccia per rispetto verso le altre, piuttosto potrebbe essere lei a sentirsi a disagio. Io non entro nello spogliatoio delle donne per rispetto nei confronti miei e non delle donne, perderei la mia dignità di persona e diverrei un mero oggetto sessuale, non mi lascerebbero più uscire.

• 7 anni fa

Sono gay, non una puttàna. Ho fatto nuoto per molti anni, ho visto corpi bellissimi e mi è piaciuto, ma non mi sognerei mai di LECCARMI le dita.

• Enrico
    Lv 4
    7 anni fa

il fatto delle dita sinceramente non l'ho afferrato...

• span
    Lv 5
    7 anni fa

non ho capito la domanda (2)

• 7 anni fa

Non è che magari ha un po' di riservatezza e di pudore? Capita sai!

• 7 anni fa

Non ho capito la tua domanda sinceramente..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.