Un omosessuale negli spogliatoi?
Stamattina ero in palestra e ho notato che, una donna 45/50 anni che ho sempre pensato fosse omosessuale, in effetti non viene mai negli spogliatoi, cioè si porta la borsa in sala si cambia le scarpe e poi va via direttamente cosí ho pensato beh magari proprio per rispetto alle donne che frequentano questa palestra si comporta in questo modo, e poi ho anche pensato e chi non fa cosí ? Cioè magari un omosessuale va negli spogliatoi e senza guardarsi troppo attorno fa quel che deve e se ne va ma ci sarà sicuramente anche chi entra in uno spogliatoio e si lecca le dita?
Ma no, una donna lesbica avrà piacere anche lei di vedere donne nude scusa perché lei no? Solo gli uomini? Sessismo anche tra gay no eh
12 risposte
- Anonimo7 anni faRisposta preferita
Più che le proprie dita, cerca di leccare qualcos'altro!!!
- NateLv 47 anni fa
io vado in piscina, e dopo la nuotata ovviamente mi faccio la doccia: per quanto mi riguarda, io mi lavo e basta, non mi metto certo a fissare gli altri ragazzi nudi, mi sembrerebbe un po' scorretto approfittarne. poi, capisco che possa imbarazzare l'idea di stare negli spogliatoi con degli omosessuali, ma abbiamo pure noi il diritto a lavarci :P
- ?Lv 77 anni fa
Come sei banale nei ragionamenti!
Tu in tutto questo dimentichi una cosa fondamentale: che uomini e donne sono diversi.
Per un uomo il corpo femminile nudo è anche un pò una "scoperta", diversamente dalla donna. Un uomo magari nuda ti guarda comunque, pure se sei una racchia. Alla donna omosessuale o bisessuale invece devi proprio piacere, se no le dai forse anche fastidio. O le sei indifferente. O, come le etero, magari ti nota i difetti. Non funziona uguale, sappilo!
Come vedi la tipa, pur essendo nel suo spogliatoio ed avendo il diritto di poterne usufruire tutto il tempo che vuole, preferisce lavarsi a casa.
Ok magari lo farà perchè si vergogna a farsi vedere nuda da altra gente, ma per dare tanta importanza a questo particolare sciocco significa che non è così indispensabile per lei avere l'occasione di buttare l'occhio.
Sempre sta fisima che una vi deve guardare per forza........ma perchè??
La cosa forte poi è che, in genere, si preoccupano soprattutto le persone che potrebbero stare più tranquille di tutte..
- MagisterLv 67 anni fa
Ho fatto nuoto per tre anni e da diverso tempo ho iniziato palestra. Per forza di cose son dovuto stare negli spogliatoi con altri ragazzi, generalmente nudi. (in particolare a nuoto).
Soprattutto per nuoto non potevo certo cambiarmi le scarpe e basta. Ad ogni modo non mi sono mai messo a fissare gli altri ragazzi, anche perché insomma... uno spogliatoio non è che sia proprio il massimo della sensualità.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo7 anni fa
magari semplicemente è un po' che non si fa la ceretta; per non mostrare qualche pelo ho visto cose che voi umani non potete immaginarvi...
Comunque tu saresti "infastidita" a fare ciò che fai negli spogliatoi se c'è una lesbica? Io non ho maggiori problemi se c'è un omosessuale, statisticamente mi sarà sicuramente successo a mia insaputa. Se è vero che questa persona non entra negli spogliatoi perchè è lesbica non credo che lo faccia per rispetto verso le altre, piuttosto potrebbe essere lei a sentirsi a disagio. Io non entro nello spogliatoio delle donne per rispetto nei confronti miei e non delle donne, perderei la mia dignità di persona e diverrei un mero oggetto sessuale, non mi lascerebbero più uscire.
- FrancescoLv 77 anni fa
Sono gay, non una puttàna. Ho fatto nuoto per molti anni, ho visto corpi bellissimi e mi è piaciuto, ma non mi sognerei mai di LECCARMI le dita.