Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come è possibile che (in eta' giovane) ci siano molti più ragazzi single che ragazze single?

eppure il rapporto tra il numero dei maschi e quello delle femmine è di circa 1:1

ultimamente, girando per i forum e i siti come answers vedo che ci sono moltissimi ragazzi anche sopra i 20 anni che non hanno mai avuto o baciato una ragazza. invece è molto più raro trovare ragazze in questa situazione.

Aggiornamento:

@Anima Vagante Per Oceani Di Parole

Dalla mia analisi veloce:

Dal tipo di immagine che hai nell'avatar si capisce che al 60% sei una ragazza giovane.

Anche il nickname dice che sei quella ragazza giovane a cui piace leggere e che vuole sembrare più grande della sua età (anche la domanda che hai posto alla fine lo dimostra)

La targa "Answeriano Doc" di adolescenza, indica che hai ancora la testa e la voglia di leggere e rispondere alle domande in questa categoria... e quindi sei una ragazza ancora giovane.

Così velocemente, diciamo che hai 16 - 17 anni.

3 risposte

Classificazione
  • Hope
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

perché il sesso che si sta modificando maggiormente è quello femminile

tengo a precisare che non sono né femminista né misogina e le mie riflessioni sono frutto di un lavoro elaborato grazie al raccoglimento di dati.

partiamo dalla condizione femminile: se andiamo indietro di soli 50 anni e paragoniamo tale condizione con quella di oggi notiamo moltissime differenze. dall'abbigliamento, alle libertà, dalle opportunità di carriera ai riconoscimenti.

se si facesse un grafico sul miglioramento della condizione della donna degli ultimi 60/70 anni noteremmo un picco di crescita-

esaminando invece quella maschile non vi sono particolari variazioni, in sostanza la libertà dell'uomo di allora è pari a quella di oggi, tengo a precisare che non parlo di ceto sociale perché 50 anni fa un contadino non sarebbe mai diventato politico, parlo del genere maschile in generale.

fatte le opportune precisazioni e premesse ho elaborato una mia teoria: la crescita improvvisa e rapida delle opportunità femminili sta portando questo sesso alla "superiorità"(nota bene le virgolette) rispetto a quello maschile. mi spiego: le ragazze adolescenti, presa coscienza delle loro libertà, tendono ad essere disinibite fin dalla più tenera età.

le ragazze sono diventate più selettive ed esigenti mentre i ragazzi sostanzialmente non sono cambiati, ecco spiegato il motivo per cui i ragazzi rimangono single e le ragazze hanno esperienze fin da giovani.

posso farti una domanda, semplice sondaggio? secondo te quanti anni ho? sinceramente non c'è bisogno che indovini voglio un'opinione oggettiva giusto per raffrontarmi

• è vero , questa è la situazione

• 7 anni fa

SI CI SONO SITUAZIONI DEL GENERE...IL PROBLEMA è CHE AI GIORNI DI OGGI I RAGAZZI "GIOVANI" NON PENSANO AD UNA RAGAZZA SERIA A FARE STORIE SERIE...PENSANO SOLO A DIVERTIRSI, A BALLARE E A ********! CI SONO RAGAZZI CHE STANNO CON UNA E DOPO UN GIORNO LA LASCIANO PERCHE NON JE LA DANNO! QUESTA è UNA COSA INGIUSTA! IL MONDO FA SCHIFO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.