Pigiama party???AIUTO!!!!?

Ciao ragazze!!!Ho un pigiama party, e starò dalla mia amica dalle 16 a nn so che ora del giorno dopo, ditemi cosa portare,cosa fare e soprattutto se uno zaino è esagerato, cioè dove mi porto la roba?Cmq visto che il mio pigiama non è adatto, ma non perché mi vergogno o cs così ma perché le nostre case sono "differenti" cioè da una fa più caldo e da una fa più freddo ne comprerò uno ma quale mi consigliate?E io nn sono abituata a usare le pantofole quindi le voglio prendere abbinate al pigiama quali prendo?Insomma dovete dirmi (se possibile) tutto,dallo zaino al pigiama e cosa si potrebbe fare!Oppure ditemi semplicemente ciò che sapete o qualche consiglio.Grz mille! :D

P.S.se volete aggiungete delle immagini per i pigiama o dei link ma nn siete obbligati

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

allora ti consiglio un pigiama normale a me piacciono molto quelli un pò più stretti sotto che non se ne salgono quando dormi e dato che dovete stare nella stanza se non ami le pantofole (come me) usa le moppine che sono anche molto divertenti e soprattutto calde (http://www.google.it/imgres?espv=210&es_sm=122&biw... per intenderci.. oppure dei calzini antiscivolo ... come zaino potresti porarti un semplice borsone anche se ne hai uno tipo quelli della palestra... e ti porti il pigiama e.. il cambio per il giorno dopo spazzolino dentifricio .. spazzola deodorante ecc....

• 7 anni fa

Un pigiama di caldo cotone o in lana proprio, fa freddo o caldo penso che comunque state sotto le coperte =/ ... un paio di pantoloe carine magari proprio quelle da notte no quelle che si indossano anche di giorno per la casa, nello zaino mettici spazzolino dentrificio vestiti e intimo di ricambio spazzola per capelli qualcosa di personale che usi tu, schifezze da condividere e poi penso basta...=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.