come fate a farvi la doccia o altre cose e badare al figlio di 18mesi contemporaneamente?

13 risposte

Classificazione
  • LaSi
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

A parte che prima o poi dormono eh...ma poi ho sempre messo mio figlio nel passeggino, e me lo portavo in bagno, fuori dal box doccia...tanto non è che ci voglia chissà quanto tempo, 5 minuti...

• Anonimo
    7 anni fa

laura da sempre viene in bagno con me quando mi faccio la doccia, non la metto neanche nel passeggino,ma la lascio sul pavimento con i suoi giochini e lascio il box doccia leggermente aperto per poterla vedere.. e per i lavori in casa idem.. lei mi segue stanza per stanza senza tanti problemi...

e lo stesso era per michele..

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

oltre agli altri consigli validi ed universali (tutti i bimbi prima o poi dormono, tutti si possono portare con se sul passeggino o sul seggiolone)... io semplicemente la mettevo nella doccia con me...facevo la doccia a lei che seduta sul piatto doccia giocava sotto l'acqua e contemporaneamente la facevo a me.... due piccioni con una fava!

• 7 anni fa

O te la fai velocemente quando il bimbo dorme o te lo fai guardare da qualcun altro per quella mezzoretta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • GL90
    Lv 4
    7 anni fa

Io faccio la doccia con mio figlio e ci coccoliamo tantissimo é un momento bellissimo e divertentissimo! Altrimenti quando c'é il mio compagno oppure lo porto in bagno con me io faccio la doccia superveloce e apro lo sportello ogni 3 secondi per vedere che fa, ma direi che ultimamente uso spesso la doccia insieme che é un momento di tenerezza infinita.

• 7 anni fa

Potresti ad esempio, fartela mentre dorme.

• Ci sono mille modi, se uno solo vuole trovarli! Io, come Vispa Teresa, ho sempre fatto la doccia con la bimba.

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

Anche io lo mettevo nel passeggino, ben legato e me lo portavo in bagno.... Non se ne parla proprio di aspettare mio marito o qualcuno che me lo tenga per una doccia di cinque minuti... Io mi lavavo tranquillamente anche i capelli a testa in giù nella vasca e nel frattempo gli parlavo, cantavo e lui stava tranquillo.

• Becky
    Lv 6
    7 anni fa

Perché, i figli non dormono mai?

• Lisa
    Lv 7
    7 anni fa

non si puo' infatti la doccia la faccio quando c'è mio marito o cmq qualcuno che mi guarda la bambina. A 18 mesi non sta piu' nel box e non ti puoi fidare a lasciarla sola nemmeno un minuto.

Fonte/i: Lisa e Sara
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.