Alan ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Anche a voi MW3 da un paio di giorni (soprattutto in modalità sopravvivenza) lagga da morire?

È impossibile giocare e mi trova una partita ogni 10 minuti dio càne. Ieri ero alla 33esima ondata su Mission e dio infàme è crashato tutto pòrco dio cristo, ed il lag era intensissimo, tanto che sparavo mirando il nemico che a volte faceva piccoli teletrasporti alla son Goku, a vole usava la tecnica dello smaterializzamento facendosi attraversare dai proiettili con un impassibilità disarmante. Poi siccome camperavo vicino il supporo aereo, vi lascio immaginare come la scampagnata, già lunghetta di suo, per raggiungere le munizioni, diventasse l'equivalente di Madrid-Bucarest con i continui effetti speciali regalatimi dal lag che mi riportava 5 passi indietro ogni 6 che ne facevo, in stile Holly e Benji forever.. ma dio spietato è possibile farsi una ***** di partita o no?

Aggiornamento:

Ringrazio la redazione di Yahoo per non avermi censurato l'ultima bestemmia, riconoscendone l'originalità, nonostante non abbiano avuto nessunissima pietà per un innocuo "càzzo", ritenuto di una volgarità esagerata, impronunciabile in un sito serio come questo i cui articoli principali vertono essenzialmente in calcio, veline, vita di coppia, e trucchi tanto vecchi quanto palesemente inefficaci su come raggiungere il peso forma.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

di solito mi lagga normalmente ma non tanto da crasharmi il gioco e mandarlo a putta**

Fonte/i: sfigato te !!!
  • Anonimo
    7 anni fa

cpt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.