Perchè al bar bisogna ogni volta assistere ai teatrini degli amici che litigano per chi deve pagare?

Mah...

Aggiornamento:

Vada per un botta-risposta, "pago io" "no lascia fare a me" ma quando si protrae per minuti e minuti è imbarazzante..temo sempre che alla fine non paghi nessuno ^-^'''

15 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

faccio attualmente il barista, e queste scene capitano spesso da me, specialmente tra i turisti..

sai come rispondo io?

cliente 1: pago tutto io, quanto devo?

cliente 2: no no pago io! non prenda i suoi soldi

io: guardate se proprio ci tenete pagate entrambi, cosi ci scappa la mancia x me ;-)

Fonte/i: Barista
  • Anonimo
    7 anni fa

Anch'io lo faccio sempre, perche'sono sbruffone e mi piace fare il fenomeno.

• Giaca
    Lv 6
    7 anni fa

se ognuno si pagasse il suo....

• 7 anni fa

la cosa più tremenda per me, essendo stata barista è quando/a uno comincia con il famoso "non prenda i soldi da lei /lui" e l'altra/o "no, no, prenda ,prenda!"

ed io dentro di me " sentite, basta che uno dei due paghi!"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Con me dura due secondi netti.

Al primo 'lascia, faccio io' rispondo 'ecco, bravo' e finisce lì.

(nb. 9 su 10 pago sempre io)

Fonte/i: (ah, mi manca la mia collega fuggitrice all'estero...con lei avevamo il ritmo perfetto di 'oggi io-domani tu' che era infallibile)
  • Hope
    Lv 6
    7 anni fa

perché le mie amiche non fanno teatrini.... pago sempre io... ahahaha no scherzo li fanno...

• Anonimo
    7 anni fa

La volta scorsa due signore quasi si pigliavano a mazzate "No, pago io, lascia stare!" "No senta, ecco i soldi e consideri pagato" "Macchèffai, ho detto che pago io, non scherzare"... E intanto il povero cassiere diceva "Mettetevi d'accordo, quando avete deciso poi mi pagate". Il poretto stava li con la cassa aperta e la mano a mo' di carita da mezz'ora!

• 7 anni fa

Io e le mie amiche siamo così squattrinate che ognuna paga per sè senza pensarci un attimo proprio!

Fonte/i: Università = ragazzi senza soldi
  • 7 anni fa

Io non lo faccio più e pago se proprio non c'è nessun altro che si offre.

Sono migliorato molto con l'età!

• Anubi
    Lv 4
    7 anni fa

Per una questione di orgoglio e buffonagine ecco !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.