Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Iku
Lv 6
Iku ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Donzelle con seno prosperoso... : D?

Voi riuscite a portare i reggiseni push up o vi danno fastidio per via dei ferretti?

Vi spiego,devo fare un regalo a mia madre che non ha mai portato un push up nella sua vita ma non vorrei che lo tirasse dalla finestra per il fastidio. ! Io non ho un seno grande quindi non posso fare paragoni. Ditemi voi

3 risposte

Classificazione
  • Erica
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

credo anche io sia questione di abitudine, io uso quelli con il ferretto e leggermente imbottiti ma lisci perchè li trovo più contenitivi e danno una forma migliore sopratutto con maglie aderenti...in oltre contengono in modo migliore (trovo che il seno pesi meno)

però conosco donne che li trovano fastidiosi (proprio perchè non abituate a portarlo) magari potresti trovare una via di mezzo senza ferretto,

so che intimissimi ha creato una linea senza ferretto (ma anche altre marche li fanno)

http://it.intimissimi.com/custserv/custserv.jsp?pa...

• 7 anni fa

porto una quarta da quando avevo 13 anni, e siccome allora me ne vergognavo non ho mai messo push up per abitudine. però porto i reggiseni coi ferretti, quelli senza mi danno sempre la sensazione che non sorreggano allo stesso modo, e non mi hanno mai dato fastidio.

mia madre invece (quinta) li odia a morte i ferretti, perchè le danno fastidio non avendoli mai portati.

conclusione: credo che sia un semplice fatto di abitudine, se una prosperosa è abituata a portarli non li sente nemmeno, se non è abituata li sente eccome!

• 7 anni fa

Io porto quasi una sesta e non ho problemi con il ferretto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.