Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 6 anni fa

Il mondo delle donne?

Allora...

Alzi la mano l'uomo che non ha MAI detto anche solo una volta, ovviamente in senso metaforico, la frase "era meglio se nascevo fr ocio, così non avevo a che fare con le donne"...

- all'inizio sono sempre dolci, gentili, affamate di sesso e dopo un po' si spengono come candele

- all'inizio, vedono il proprio uomo come l'unica cosa che conta.... dopo un po' il loro compagno diventa tutto d'un colpo immaturo, volgare, "pensa solo a quello", irresponsabile, ingenuo... in pratica non capisce nulla

- con 500 euro in mano se devono scegliere se mettersi da parte qualcosa oppure una gita in un outlet per comprare vestiti ed accessori scegono SEMPRE la seconda possibilità

- se un uomo ha una disponibilità economica normale, per loro è un morto di fame

- se un uomo è benestante, per loro è un morto di fame

- se un uomo è più che benestanta, potrebbe comunque impegnarsi di più, perchè temono di finira a fare la fame

- se un uomo è ricco, lo rovinano

E già a questo punto la considerazione unica è: MA PORCODDIO!!!

In pratica, cosa vogliono le donne?

- innanzitutto, LA MIN CHIA, solo che anche nel caso il partner sia un figo della Madonna dotato come Rocco Siffredi, dopo un po' si stufano e vanno a cercare altri uomini in giro

- I SOLDI, che per loro non sono mai abbastanza. Mentre un uomo al massimo ha UN SOLO hobby nel quale spende gli extra, le donne se non spendono constantemente in PUT TANATE INUTILI dopo un po' cominciano a stare male.

Esempio pratico:

Di questi tempi, una persona che STA MOLTO MOLTO BENE può guadagnare anche 2000 euro al mese, contando che la media è 1300..

LA FACCIO SEMPLICE!

- 500 euro di mutuo

- 200 euro utenze varie

- 150 euro di benzina

- 300 euro per mangiare

- 200 euro di extra vari ( uscite, etc ) che ci sono sempre, per i fumatori aggiungere 150 euro

L' UOMO che fa? si mette i soldi da parte. Anche perchè a scadenze annuali ci sono altre cose ( IMU, riscaldamento, bollo ed assicurazione, etc )

LA DONNA CHE FA? "Bene, ho ancora soldi!!" E via a comprare vestiti, borse, estetista, parrucchiere, ed un sacco di altre cose che NON SERVONO A NULLA!!!!

La cosa simpatica è che le centinaia di soldi spesi dagli estetisti e dai parrucchieri vengono sempre giustificati con un " lo faccio per piacerti", MA ANDATE AFFANCULO, se un uomo vi ama, vi ama e basta!!! LO FATE PER VOI, NON PER I VOSTRI UOMINI!!!!!!

Quello che manca dal bilancio, lo chiedono agli uomini. E TENIAMO SEMPRE PRESENTE CHE LE CENE FUORI E SOPRATTUTTO I GIOIELLI NON LI PAGANO MAI, ANZI, LE DONNE NON SI COMPRANO GIOIELLI, VOGLIONO CHE SIANO GLI UOMINI A REGALARGLIELI!!!!

Ed a questo punto, che dire? PORCODDIO!!!!!!!

CHE LE FEMMINE SE NE VADANO AFFANCULO E GLI UOMINI APRANO GLI OCCHI!!!

PORCODDIO DIMMERDA!!!

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

Hai ragione da vendere!

Sono così d'accordo con te che sembra tu mi abbia letto nel pensiero tanto la penso uguale.

Le donne di oggi vanno mandate a fare in cu@o. Un uomo furbo si gode la vita da single, si diverte e s'interessa delle femmine esclusivamente per tufare il biscotto. Le donne per un uomo non hanno più nessun'altra funzione o interesse. Usare e gettare: mai impegnarsi con loro!

Innamorarsi di queste vipere? Mi domando come si possa essere tanto cretini come degli adolescenti. L'amore è proprio l'illusione dei fessi.

SINGLE PER SEMPRE!

PIÙ CASA, PIÙ SOLDI, PIÙ LIBERTÀ!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

ma alex....!!! ma perfavore datti una calmata!!! parli proprio da uomo sconfitto!!!

io a posto tuo mi ammazzerei... 6 proprio uno sfigato... sei proprio negativo... è vero al 50% di quello che dici ma tu ti prendi anche l altro 50..

nella vita devi pur saper scegliere e valutare la situazione, è vero che le donne impazziscono da un giorno all altro ma è vero anche che gli uomini si rincoglioniscono da un giorno all altro.. non diamo tutta colpa alle donne... siamo stati anche noi che abbiamo lasciato tutta questa libertà... siamo passati da un eccesso all altro!!

mi dispiace ma la mano in alto non la alzo nemmeno in senzo metaforico, non dico che non ho sofferto x una donna anzi.. ma una dose di veleno al giorno rende più forti e così i,n,c,u,l,a,t,a su i,n,c,u,l,a,t,a esce il risultato dell esperienza! è quello che ci vuole insieme a un po di fiuto...

questi requisiti tu ce l hai??

mi dispiace caro alex il mondo come sta girando non è bello ma sappi anche che se ti trovi in questa situazione lo devi anche a te stesso!!

in bocca a lupo!

Fonte/i: scusami x le offese erano solo in senzo metaforico
  • 6 anni fa

BRAVOOOOOOOOOOO!(tranne per le bestemmie).Mi metterò sicuramente tutte le donne contro,ma nella maggior parte dei casi è proprio così.Sarò pure una maschilista ma è così.Molto probabimente ti do ragione perchè ho 4 fratelli e un padre fidanzato da 11 anni con una peggio di quelle che descrivi,ma non sopporto le donne che non fanno sentire il proprio uomo al centro dell'attenzione e che non capiscono ciò che esso fa per loro.non sopporto quelle che si lamentano in continuazione dando sempre la colpa al marito e che non fanno nulla per dare una mano.Io penso che se c'è il rispetto e l'amore certe cose non accadono,se poi si sposano per avere un polletto accanto..io non sopporterei di stare sulle spalle di mio marito.Lui ha 36 anni e fa il muratore io 26 e faccio pulizie.lui guadagna 1200euro e io sulle 600.e chi più può fare fa.Non mi piace spendere soldi in cose inutili o che cmq si potrebbe fare a meno,perchè so quanto ci vuole x guadagnarli.Mio marito fa un lavoro pesante e pericoloso(da noi i muratori lavorano come se stessero al circo)dopodicchè va in campagna e si pianta tutte le verdure e ortaggi e si fa la legnaper il camino,quando posso gli do volentieri una mano.il mio uomo non me lo deve toccare nessuno perchè so quanti sacrifici faxme e quando torna è stanchissimo.io lo ammiro molto e prendo esempio sempre da lui e insieme formiamo un'ottima squadra.Non usciamo molto preferiamo invitare 2amici a casa,faccio la pizza e ci divertiamo,ma quando ho voglia di evadere ci prepariamo 2panini,un finocchio e mi porta in giro al mare!CHE BELLO!la benzina costa e non possiamo sempre 3-4 volte l'anno.Risparmiamo tanto,lavoriamo e l'estate ci facciamo da noi tutte le conserve per l'inverno e per una settimana d'agosto ce la svignamo e ce ne andiamo in montagna.NON LO CAMBIEREI NEMMENO SE VENISSE UNO CON UNO STIPENDIO DA 10000EURO!Lavoriamo sodo ma con soddisfazione e con immenso piacere.Non siamo degli zingari:abbiamo una bella casa in cui ci siamo fatti da soli molti lavori da quando eravamo fidanzati,abbiamo una macchina che usa lui perchè io mi muovo a piedi lavorando in zona(così risparmio la palestra) ci compriamo i vestiti quando quelli che abbiamo si sono fatti vecchi,andiamo al parrucchiere quando ce ne bisogno,una due volte l'anno andiamo a mangiare fuori e spendiamo per comprare ciò che realmente ci serve e non ci rimproveriamo nulla lun laltro perchè ci conosciamo bene e c'è fiducia.Ti auguro di avere in futuro un rapporto bello come il nostro pieno d'amore e comprensione,così cambierai idea non sulle donne,ma sulla tua donna!

PS da 4 anni che stiamo insieme 2 sposati e io con lui ho conosciuto la vera felicità!

• 6 anni fa

tipici luoghi comuni di chi non ha mai visto una patatina dal vivo e rode che è un piacere.

sarà, ma io di tipe così ne ho conosciute veramente poche

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Zio V
    Lv 7
    6 anni fa

Ma guarda, io ne dico tante, eppure questa in particolare non l'ho mai detta. Io, se fossi nato fròcio, avrei voluto nascere lesbico! Tu non ci credi? Fidati! Se stai incazzàto nero perché la danno a tutti e a te no, è umano. Però le donne sono belle, su, non diciamo cazzàte...

• 6 anni fa

E i maschi che pensano solo al calcio e alla ****, questo è intelligente e poco costoso no? Ma basta con queste polemiche inutili e ridicole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.