Vicino di casa potenzialmente pericoloso?

Salve a tutti,

credo di avere un problema con il mio vicino che non direi sia del tutto a posto.

in passato ha avuto problemi personali, lavorativi etc, poi andato in analisi con assunzione di psicofarmaci sbagliati, che gli hanno causato problemi fisici (era tt gonfio), ora sembra uscito dal problema, ha ripreso a fare sport (arti marziali è cintura nera) e a vivere la sua vita esaltandone glorie, donne avute etc..

ora, nelle ultime,settimane ha preso a bussare alla porta dei vicini (le figlie sono in casa) e a mia moglie che è in maternità. suona e bussa in modo prepotente, e dice di voler parlare di musica e voler avere consigli su atteggiamenti e vestiario da avere ai suoi appuntamenti galanti..

oggi ad esempio è corso verso mia moglie chiedendo un sacco di cose sul suo abbigliamento,mostrando giacca, pullover camicia,calze..e offrendosi di accompagnarla ovunque lei andasse per difenderla (da chi poi). Le diceva di nn preoccuparsi che lui era cinura nera di arti marziali, e che aveva due coltelli nella giacca!!!

ora come,mi devo comportare sapendo di avere uno psicolabile potenzialmente pericoloso?? Io con lui ci ho sempre parlato

parlava solo lui però..ed eraparicolarmente ossessivo e fissato con le donne

consigli seri please.

grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Bambi
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

¹ß▲○2#♣552║É2t░ÜßBSõÞÈèyÒîî¥|

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Spassionatamente?

Cambia casa se puoi. Specialmente ora che aspettate un bambino (o una bambina :P).

Andare dalla polizia a fare una denuncia non serve a niente.

In bocca al lupo.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.