Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 7 anni fa

Consigli (da ragazzi) per un regalo?

Scusate per la lunghezza xD

Mi andrebbe di prendere qualcosa per il mio fidanzato per Natale e sono un po' indecisa... stiamo insieme da un bel po', ma non ci siamo mai fatti chissà quali regali, solo cosine fatte a mano, lettere, un bracciale in cuoio, camicia e nient'altro, però non voglio prendere nulla di sdolcinato, né con foto.. e dato che siamo sempre mielosi da diabete la presentazione del regalo sarà molto dolce, e il regalo in sé è meglio che non lo sia!

Quindi non so cosa potrebbe essere più adatto...

Ha 17 anni, non ama il calcio, né lo sport in generale, non porta collane né anelli, ha già un profumo buonissimo, ama la tecnologia, ma il mio budget è limitato (40 euro circa), e se fosse qualcosa di tecnologico, magari un gioco per psp, niente abbigliamento, non gli interessa minimamente e mi sentirei una 'mammima'...è un tipo molto tranquillo, solare, simpatico, ama disegnare\dipingere, ed è molto bravo, ma ha già tutto ciò che serve...

il problema è che vorrei regalargli qualcosa che gli piaccia davvero o che gli serva, però ha tutto, e quando andiamo in giro non esprime preferenze su nulla....

non posso regalargli viaggetti, o invitarlo a cena...

ama la musica, ma la scarica, quindi niente cd... del suo genere non ci sono le magliette o cosette varie... D':

sto escludendo qualsiasi cosa! D:

Che stress fare i regali agli uomini!

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Hola Giulia! Non scusarti che per voi ragazze è normale parlare tanto ;-)

Guarda che con 40 euro puoi offrirgli la cena. Se vi piace il cinese, dalle vostre parti per caso non hanno aperto un WOK? Si tratta di un ristorante sempre aperto che con un prezzo fisso mangi quanto vuoi, con self service e cucina italiana, cinese, pollo, carne e pesce alla piastra, patate fritte, cozze e sushi.

Una cenetta voi 2 dalle 19 fino alle 22-23, scegliete il tavolo più in fondo per essere più riservati e che c'è di meglio di 4 ore da trascorrere insieme mangiando a volontà e senza preoccuparsi del prezzo che può aumentare?

Buona giornata e buone feste :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.