Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

CONSIGLIO_ Abbigliamento per cena di Natale con amici? Con un bustino intimissimi è volgare?

Ciao a tutti, mi serve un consiglio gigantesco:

Il 28 Dicembre ho una cena di Natale con degli amici. Ero partita convintissima: Abito e tacco. Poi ho sentito una mia amica e lei mi ha detto che l'abito non lo mette. Ammetto che mi sono sentita sollevata, non mi sono mai sentita pienamente a mio agio, però volevo provare. Allora ho pensato a questo:

Pantolani(immagine), però sono quelli che andavano quest'estate non questi nella foto, ma il modello è identico.

Calze nere velate.

Tacco alto. Le scarpe sono nere con dei swaroski su tutta la scarpa.

Uno di questi due bustini di intimissimi:1) http://it.intimissimi.com/product/top-chic-and-del... 2) http://it.intimissimi.com/product/bustino-imbottit... e sopra una camicia di jeans, normale, allacciata fin sotto il seno.

Il problema è che ho una 3°. Mi sono provata l'insieme e stà bene. Il top è abbastanza scollato e mi sembra di dar l'impressione di voler mettere in mostra tutto. In alternativa?Aiutatemi, sono veramente in lotta con me stessa! Accessori? PEr entrambe le ipotesi...

Grazie mille in anticipo!

Aggiornamento:

No niente vestito...

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sinceramente trovo che entrambi i bustini con quei pantaloni e delle scarpe così appariscenti siano un tantino volgari! A questo punto non capisco perché tu non voglia metterti un bel tubino nero come ti hanno già proposto: è elegante, sobrio e si adatta ad ogni occasione!

Altrimenti, se proprio non vuoi mettere il vestito, ti propongo due alterative:

1) Metti uno dei due bustini (il secondo mi sembra leggermente più portabile) con un jeans/pantalone lungo e scuro, una giacchetta sopra nera o comunque di un colore poco appariscente (panna, beige, marrone, grigio, cipria) e le scarpe che hai detto.

2) Metti i pantaloni che hai mostrato con delle calze nere COPRENTI (100 denari) sotto, una maglia/camicia particolare sopra, di un colore acceso (rossa, turchese, a fantasia ecc) e decolté nere o stivali neri con il tacco o senza. Puoi aggiungere un giacchino nero e accessori colorati, che richiamino la maglia/camicia (orecchini, bracciali, collane, borsa)

• 7 anni fa

Un bustino e un pantaloncino, abbinati a un seno abbondante e a delle scarpe alte risulterebbero volgari, secondo me, ma poi ovviamente devi vedere come ti senti tu.

Sarebbe molto più carino un bel tubino con delle décolleté, risulterebbe elegante e d'effetto; come accessori potresti mettere una collana vistosa per arricchire il vestito se ne scegli uno semplice oppure evitarla se scegli un abito già lavorato di per sé. Aggiungi qualche bracciale se il vestito è a manica corta e degli anelli.

Buone feste! (:

• 7 anni fa

Sono uno silista.

Metti il primo bustino , e il top, non ti preoccupare secondo me bisogna essere trasgressivi.

Che calze vanno bene come i tacchi. Dovresti essere perfetta.

Ciao buona festa e buona fortuna .

Scommetto che sarai una bonazza

• 7 anni fa

Molto volgare..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Cazzô che Tamara che sei

• 7 anni fa

vai nuda!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.