Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Ragazze e ragazzi che ne pensate del corsetto?

non ho mai comprato un corsetto, ne ho provato uno ultimamente e ho notato che fa un fisico stupendo perciò mi piacerebbe usarlo spesso anche sotto un vestito un po piu stretto so perchè stringe la pancia, la vita e ti fa sembrare le forme piu belle e sexy..io non ho un brutto fisico, non ho un fisico a clessidra ma nemmeno a tronco, c'è un pò di differenza tra vita e fianchi ma non ho fianchi molti pronunciati e questo è un aspetto positivo quanto negativi perchè i vestiti troppo stretti e fasciati invece di valorizzarmi mi svalorizzano nonostante io pensi di avere delle belle gambe e un bel sedere..ma voi che ne pensate? Perchè non mi piace fingere sul mio corpo.. lo metti ti fa un fisico da urlo poi quando lo togli la magia svanisce..

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Assolutamente si da sempre i corsetti sono stati i ''nemici'' ''amici'' delle donna alla fin fine sono come i tacchi a me piace moltissimo indossare corsetti perchè fanno una bella linea,per alcuni possono essere scomoda,ma ci deve essere anche l'abitudine... poi,chi bella vuole apparire un po' deve soffrire

• 6 anni fa

Il corsetto è una grande invenzione, oltre che essere incredibilmente sexy è anche comodo da quanto mi dicono.

Fonte/i: Corsetti e merletti. vedi Dado del Fato
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.