Anubi
Lv 4
Anubi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

curiosità sul SESSO e PRECAUZIONI entrate !!!?

Ciao ho 16 anni e tra poco dovrei avere il mio primo raporto dato che sono più o meno informata volevo che qualcuno mi aiutasse a capire di più :

1) se lo faccio senza preservativo e prendo la pillola qnd la dovrei prendere ? Funziona sempee ? Ci sono effetti collaterali ?

2) quanto tempo dura un rapporto ?

3) è necessario fare i preliminari ?

4) i vibratore va a batteria o è elettrico e si attacca alla spina ?

5) la prima volta fa tanto male a cosa puó essere paragonato il dolore ? Quanto sangue esce ? Devo portare un assorbente ?

6) dov e il posto migliore per farlo ?

7) cos e che piace di più ad un UOMO durante un rapporto ?

8) Il rapporto anale fa male se lo si fa spesso si diventa incontinenti ?

9) che taglia di seno serve per fare una spagnola ? La 4 va bene ?

10)qual e la cosa piu eccitante che fate durante un rapporto e che strumenti usate per aiutarvi.?

GRAZIE 10 PUNTI AL MIGLIORE :)))

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

1- la pillola la devi prendere prima di avere rapporti sessuali. quando cominci la pillola devi rispettare le regole e prenderla tutti i giorni. per ogni giorno del mese c'è una pastiglina da prendere. sul blister è indicato benissimo quale pillola devi prendere.

2- il rapporto dipende un po'... io per esempio quando faccio sesso lo faccio per circa 40 minuti, ma in quei 40 minuti tengo conto di tutto. prima facciamo un po' di preliminari, poi un po' di sesso poi cambiamo posizione e giochiamo un po' poi di nuovo un po' di preliminari e via così....

3 - i preliminari sono necessari piu' per la donna perchè durante i preliminari la vagina comincia a bagnarsi e si prepara per acogliere il pene... se invece fate sesso anale durante i preliminari ricordati di mettere un po' di lubrificante.

4- in genere il vibratore è a batteria.

5 guarda per la prima volta varia da pesona a persona non per tutti è uguale. ti racconto la mia esperienza: quando ho fatto sesso anale io per la prima volta (l'ho preso) un po' ho sentito male ma non è un male forte è piu' un fastidio, ma tieni conto che il ragazzo con cui l'ho fatto (e tutt'ora stiamo insieme) prende gli ormoni femminili, quindi non ha un pene particolarmente grosso. quando invece ho penetrato io per la prima volta il mio ragazzo lui si è un po' lamentato all'inizio ma comunque è riuscito a farmi venire. tieni conto che non è un male forte è piu' un fastidio. tieni conto che durante quei momenti c'è molta eccitazione e quindi è tutto molto bello. quando lo ha fatto mia cugina (normale nella vagina) invece lei mi ha detto che un po' ha sentito male, ma tieni conto che lei era molto piccola, aveva 12 anni. la persona con cui l'ha fatto era molto piu' grande di lei ed ha spinto forte e profondo... di sangue non ne esce molto stai tranquilla, ma un assorbente se lo porti è meglio.

6 -il posto migliore per farlo secondo me è nel letto perchè la prima volta si sta piu' rilassati.

7- ad un uomo piace quando sente la donna che geme durante il rapporto. quando lui ti penetra non trattenerti, non trattenere i gemiti ma lasciati andare.

8 - il rapporto anale non fa male ma bisogna usare il lubrificante altrimenti fa male si. tieni conto che il sederino non si lubrifica da solo. no non si diventa incontinenti ... io penetro il mio ragazzo tutti i giorni piu' volte al giorno e non ha mai avuto nessun problema

9- per una spagnola va bene anche la seconda... tieni conto che il mio ragazzo (che prende gli ormoni femminili da parecchi anni) ha la seconda e riesce a farmi le spagnole senza problemi. ovvio è che deve usare le mani per tenere il mio pene addosso al suo seno. con una quarta riesci senza problemi a stringere il seno e tenere il pene tra le tette. con la quarta ti basta muovere il seno su e giu' per masturbare l'uomo.

10- strumenti in particolare non ne usiamo. tieni conto però (come avrai già capito) che quando faccio sesso con il mio ragazzo io sono sempre vestito da donna quindi ho sempre collant o autoreggenti reggiseno e tacchi... il mio ragazzo invece si veste sempre da donna da diverso tempo e quando facciamo sesso mette anche lui vestiti sexy da donna

• Luna
    Lv 6
    6 anni fa

1) una persona intelligente userebbe sempre il preservativo perchè protegge da malattie,infezioni ed evita gravidanze indesiderate,la pillola del giorno dopo NON è un contraccettivo da prendere con leggerezza ma da assumere in casi estremi dato che è una vera e propia bomba ormonale....

2) il rapporto non ha una durata specifica,dipende da entrambi i partner, può durare 5minuti comepuò durare ore!

3)i preliminari sono molto importanti perchè aumentano il desiderio,rilassano e lubrificano la vagina

4)su questo argomento non so nulla! ho avuto dei partner fissi per anni e non mi sono mai serviti!

5)la prima volta fa male,ma è sopportabile o non lo farebbe più nessuno! il dolore non si può paragonare perchè la soglia del dolore è soggettiva,ma si sopporta! non è detto che esca sangue la prima volta,io non ne ho perso neanche una goccia, ma se tu dovessi avere perdite sarebbe meglio mettere l'assorbente per evitare di macchiarsi l'intimo!

6)il posto migliore è sicuramente dove ci sia un letto e privacy così da vivere meglio il momento

7)la prima volta non dovresti pensare a cosa piace ad un uomo,ma a goderti il momento e viverlo normalmente

8)il rapporto anale fa male sempre e non si diventa incontinenti ma si rischia un collasso delle pareti anali perchè non è quella la funzione dell'ano!

9) non credo che ci sia una taglia standard

10)io non uso niente,mi eccita mio marito e non abbiamo bisogno di giochini,al massimo sperimentiamo posizioni nuove,ma ti garantisco che per le prima 3 volte non avrai molta voglia di provare posizioni e giocattoli!

• Anonimo
    6 anni fa

1) fallo SEMPRE cn il preservativo!! la pillola dl giorno dopo innanzitutto fa male all organismo xk fa vomitare ecc., poi nn si puo prendere sempre e nn puoi snz il consenso di 1 adulto!!! E poi se nn funzioma BUM rimani incinta!

2) dipende..

3)io spesso gli faccio ma nn credo ke sia necessario....

4) mai usati

5)a me hà fatto abbastanza male ma nn e' uscito sangue, e' soggettivo, tu portalo x sicurezzq

6)dove ti senti + a tuo agio!;))

7) anke qst e' soggettivo il mio è attratto da pancia e cosce!! xD

8) nn credo

9)nn sò dirti

10)di tt! xD nn puoi immaginare!!xD

Fonte/i: mie esperienzie:)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.