primo approccio con una ragazza?

ciao a tutti

ho un urgente problema

vorrei uscire con una ragazza che mi piace (credo che li piaccio anche io.'' mi guarda spesso'')

dunque per venerdi (ho 4 giorni a dispozione) ho pensato di chiederli si puo uscire con me un giorno di questi.

ma io sono disperato non cosa dirle o come e ne dove portarla (in caso accetta)

nota

vivo in francia e lei e francese

facciamo lo stesso corso di inglese (sono corsi apparte ''no scuola'')

me la cavo un po con parlare il francese (consigli in fra sono ben accettati)

non sfigato (e solo colpa del liceo prof. cioe pieno solo di uomini)

ho 20 lei credo 19

Aggiornamento:

ma dirle che mi piace, prima di chiederli di uscire con me o dopo

Aggiornamento 2:

ma quando gli chiedero di uscire con me ... mi dara il suo numero

grazie the end sei un maestro

sono nuovo in yahoo ans dunque non ho il diritto di mettere miglior risposta o police su

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

beh prima cosa per aver successo.. non devi stare a pensare a tutte ste cose ne tantomeno devi fare ste domande qui ma gia che ci sei ti posso dire di stare tranquillo.. sorridi e chiedile semplicemente se le va di uscire con te a bere qualcosa.. e poi il resto verrà da se cerca di essere tranquillo e disiinvolto.. non dire cose stupide, piuttosto non parlare.. e andra' tt bene ! Poi vabe le francesi sono strane e posso dirti cerca di non dirgli assolutamente bugie neanche su cose stupide, xche le francesi odiano la bugia a morte. ( almeno dalle mie esperienze fatte cosi è stato )

Fonte/i: Che ti piace ?? Beh io al posto tuo glie lo direi dopo.. o meglio ancora neanche glie lo direi ma farglielo capire in altri modi.. sai le donne amano il mistero.. ili dubbio, non è mai bene farsi conoscere troppo da una ragazza fidati di me
  • 7 anni fa

interessava anche a me questa discussione, :) ed è questa la risposta che cercavo :) grz anche da parte mia the end

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.