Martina• ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Mal di schiena la mattina, appena sveglia?

Non è possibile, va avanti ormai da un po' di mesi questa storia.

Praticamente quasi ogni santo giorno, qualsiasi sia il letto da me usato, qualsiasi cuscino ecc. mi sveglio sempre con mal di schiena, precisamente tra i lombari e i dorsali. Ed è anche abbastanza forte. E' sempre la stessa storia, e non serve a niente girarmi, cercare posizioni più comode. Non mi passa se non mi alzo. Poi, quando sto in piedi, devo solo aspettare, pochi minuti e passa!

Penavo fosse una cosa che riguardasse il ciclo perchè ogni volta che mi deve venire i dolori sono più frequenti, ma ora il ciclo mi è passato...

Penso che prima o poi andrò da un medico... quando sarò psicologicamente pronta

Vi è mai capitata una cosa simile?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

A me è capitato lo scorso anno! È derivato dal fatto che dormi assumendo posizioni errate per la schiena anche se nel sonno non te ne accorgi... Per rimediare io ho cambiato letto (l'altro era vecchio) e poi mi sono abituato ad addormentarmi in altre posizioni migliori per la schiena rispetto a prima

Fonte/i: Ora non sento più dolore
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Per eliminare definitivamente il dolore sciatico ti consiglio di provare questo metodo http://CurareLaSciatica.teres.info/?POo2

L’infiammazione del nervo sciatico può essere causata da una cattiva e prolungata postura, da ernie discali, sedentarietà o ad esempio anche dalla cosiddetta sindrome piriforme, nota anche come “falsa sciatalgia”. La patologia può essere inoltre indotta da traumi alle gambe.

• 6 anni fa

sono le posizioni sbagliate che assumiamo la notte senza che noi c'è ne accorgiamo,e la mattina ne paghiamo le conseguenze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.