Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Negli Usa , alcuni di vip mettono lo smalto sul unghie del figlio maschio ,voi lo fareste?

Negli Stati uniti , va di moda di mettere lo smalto sulle unghie del figlio maschio , guardate

http://1.bp.blogspot.com/_s1W6i6do5WA/TPTuOfXFZ8I/...

http://blogs.babble.com/famecrawler/files/2010/09/...

http://img.gawkerassets.com/img/18k1ytwjdpngyjpg/k...

voi che pensate lo mestereste

io ho 10 anni , adesso pure io come questi mi metto lo smalto sulle unghie , mi piace portarlo sia sul dita della mani che dei piedi

alcuni amici mi sfottono ma non importa ,molti altri invece lo trovano cool

non sono un troll è tutto vero

Aggiornamento:

Anonimα sono attento , non ti preoccupare , a me cose successo che ti rovinato l' infanzia

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    devo dire e sopratutto non nascondo che sono un po spiazzata....

    comunque come a una mia eventuale figlia femmina, a dieci anni, non gli farei fare meches, ricostruzione unghie, tinte, piercing.........

    anche per un eventuale maschietto vale la stessa cosa.

    Rispettando, naturalmente, le altre decisioni di altre mamme degli alti bimbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Tesoro,internet è un posto pericolosissimo,a me ha rovinato l'infanzia. Lo dico per te,attento a cosa fai,potresti rovinarti direttamente la vita,te lo dico per esperienza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Recioni fin da piccoli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    No, non lo metterei mai a mio figlio ma se lui vuole non gli direi niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.