problemi chiusura centralizzata?

qualcuno sa spiegarmi perchè da quasi 10 giorni la mia macchina la mattina, quando la parcheggio a Cuneo non si chiude più con il telecomando ma devo mettere la chiave nella serratura e chiudere manualmente? quando esco dal lavoro provo a chiuderla col telecomando e funziona bene. premetto che prima di partire da casa, cioè a Boves provo ad aprire e chiudere un paio di volte col telecomando e funziona benissimo, arrivo a cuneo e non funge più. cosa può essere?

dico già che non è la batteria perchè la stessa cosa l'ha fatta ad una mia collega x 7 giorni tempo fa però.

Aggiornamento:

non è il freddo, perchè quando esco di casa apro e chiudo un paio di volte e tutto funziona, poi dopo 10 minuti arrivo al lavoro e non funziona più, e oltretutto tra il lavoro e casa ci sono 5 gradi di differenza, dove lavoro è più alta la temperatura, è in pieno centro città

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

potrebbe essere o la zona con segnali di disturbo o la centralina dei servizi che comanda anche la chiusura centralizzata che ha problemi. ti consiglio di recarti in concessionaria per un controllo con la diagnostica elettronica

Fonte/i: impiegato di officina di concessionaria dal 1992
  • 6 anni fa

chiama capitan ventosa

• Dario
    Lv 5
    6 anni fa

la causa e il freddo sicuramente si bloccano uno le serrature e non c' e la fa a sbloccarle poi durante la giornata quando prende un po di sole va tutto bene l' unica e tenere al caldo l' auto possibilmente in un box di notte controlla la batteria del telecomando potrebbero essere esaurite in oltre vai da un carrozziere e fatti lubrificare le serrature sicuramente aiuterà

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.