A quale personaggio dei manga o anime assomiglio?

Sono proprio curiosa di sapere a quale personaggio dei manga e degli anime assomiglio. So che è praticamente impossibile trovarne uno che corrisponda perfettamente a come sono. Ma provateci…

Se non riuscite a far combaciare l’aspetto fisico con il carattere (almeno con qualche dei mille aggettivi) potete scrivere due personaggi differente: uno per l’aspetto e l’atro per i carattere, o anche più di due.

Fisicamente sono alta 1.64, ho un po’ di pancetta, ho i capelli di colore biondo scuro lunghi circa dieci cm sotto le spalle , voluminosi e di solito mossi (a volte anche con i boccoli, dipende da come si asciugano), occhi chiari e seno abbondante.

Mi piace leggere, ascoltare la musica, sono amata dai bambini, ho due sorelle (una più grande e una più piccola) e a scuola sono nella media/bravina

Carattere (ho deciso di mettermi a nudo e svelarvi anche i miei lati più nascosti…non spaventatevi dalla lunga lista)

Sono: empatica, razionale, ho spirito dell’umorismo, allegra, permalosa, indifferente, non schizzinosa, odio l’insensibilità e chi parla senza sapere, diffidente, insicura, sensibile (ma cerco di razionalizzare e non manifestare le mie emozioni),sarcastica ,sadica, sognatrice (ma realista), falsetta, calcolatrice, mi impegno, sia egoista che altruista, affidabile, educata, calma, pacifica, taccagna, ottimista nel lungo futuro e pessimista in quello prossimo, non appiccicosa, spietata, determinata, certe volte geniale, freddina, quando mi arrabbio mi irrigidisco e mi azzittisco, mette in bocca parole ad altri che non hanno mai detto (in modo scherzoso), faccio complimenti facendoli sembrare delle prese in giro (in modo scherzoso), responsabile, mammina, dolce, impressionabile, paurosa, ansiosa, stressata, vanitosa, autoironica, paziente, tollerante, sdrammatizzo, non mi limito a guardare il presente ma guardo anche dal punto di vista del futuro, cerco il lato positivo delle persone, principessina, buon autostima, consapevole dei miei difetti e ci convivo, ruffiana (ma solo con chi conosco bene), ho paura di sbagliare, so perdonare nella giusta misura, introversa, impacciata, perspicace, polemica, paranoica, ambiziosa, pudica, non molto amante del contatto fisico, non mi adatto subito alle nuove circostante, mi imbarazzo facilmente, gelosa, acida, non voglio essere seconda, brava a reperire informazioni “segrete”, ingenua, brava ragazza, femminile ma non “gne gne”, efficiente, scontrosa, non martire (come alcune protagoniste shojo troppo buone che si danno sempre la colpa ), non complessata, diligente, rigiro la "frittata”, obbiettiva, idee chiare su quello che voglio, mi preoccupo del parere della gente, quadrata, passiva, tendo a ferire con le parole, canzonatoria, sensibile, ascolto più che parlare, so come comportarmi a seconda delle situazioni, prendo sul serio quello che faccio, so dare affetto, e riflessiva

grazie mille

Aggiornamento:

Sinceramente non mi piace mettere le mie foto su internet dove le possono vedere chiunque...e poi per il carattere non credo che una foto possa servire a qualcosa...

Aggiornamento 2:

Sinceramente non mi piace mettere le mie foto su internet dove le possono vedere chiunque...e poi per il carattere non credo che una foto possa servire a qualcosa...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

sei sadica? :D

cmq non so se le somiglieresti fisicamente peròò appena hai scritto qualcosa su di te ho pensato ad un personaggio. non so però il nome, me ne sono dimenticata ma sarebbe una delle più buone amiche di Kaname Cidori - Full Metal Panic..

io invece caratterialmente in parte somiglierei a quella di Hell girl o Jigoku Shoujo ( si scrive in entrambi i modi) fisicamentee.... a questa che ho come profilo :D

• 7 anni fa

non era piu' facile mettere una foto?

• 7 anni fa

Hai scritto troppoi tratti (alcuni sono addirittura incompatibili, quindi è un po strana la cosa) per dirti a quale personaggio assomigli..

A parte per il fisico potresti assoigliare a Lucia Nanami (Mermaid Melody) quando è umana

• Anonimo
    7 anni fa

secondo me assomigli a yabasawa-san di "sket dance" (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.