Cosa? Ma anche per far funzionare la lavastoviglie devo leggere istruzioni ...?

Incomprensibili!! Non sopporto più di studiarmi istruzioni incomprensibili per le cose piu semplici!

Ma io faccio prima a provare che a leggere ...voi no?

Aggiornamento:

@Pessimo ....per te che sei giovane è diverso! Io sono vecchietta e mi SONO ROTTA!

Perché le cose sono molto più semplici di come vengono spiegate accidenti! Usavo le pastiglie da anni per la lavastoviglie ....ma non sapevo che si chiamano Multilab!!! Ad esempio ....

Senza contare che questa, nuova, ha i cestelli strani ed i piatti cadono giù!! Mi sa che devo cambiare pure i piatti ....o forse devo leggere come di posano!!!! Ciao

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Io no, di solito mi piace studiarmi i manuali, ti risparmiano tempo e puoi scoprire cose che non avresti trovato andando per tentativi.

Poi dipende... la mia lavastoviglie sono in grado si farla funzionare completamente senza ricorrere al manuale. Invece mi sono ritrovato con un forno molto tecnologico ed avanzato e non ci capisco un H. Un po' perchè non lo uso molto e un po' perchè ha alcune funzioni e programmi in digitale, quindi non sono segnalati ma ci sono solo sigle sullo schermo (si , ha uno schermo...) Il brutto è che nn ho il manuale perchè la cucina è di seconda mano sebbene sia molto moderna. Sicuramente molte funzioni non le avrei comunque usate, ma sono convinto che altre mi avrebbero fatto comodo... non lo saprò mai, almeno finchè nn troverò il manuale online...

Il punto, e forse è anche quello che intendi tu, è che io forse avrei scelto un forno piu semplice, di buona qualità ma con meno funzioni, dato l'uso sporadico che ne faccio.

ATTENTA: le multitab dovrebbero essere pastiglie con brillantante e sale integrati. La funziona multitab attivabile nelle lavastoviglie di solito ( ma dipende da marca e modello) DISATTIVA LA SPIA DEL SALE e DISATTIVA IL DISPENSER di brillantante. Se usi le pastiglie normali NON impostare l'opzione multitab. Anche io l'ho scoperto da poco, la mia vecchia lavastoviglie non aveva l'opzione.

E anche io ho dovuto cambiare dei piatti perchè nn entravano in lavastoviglie... miracoli del progresso :P

• Cars
      Lv 7
      6 anni faSegnala

Pessimo: e mica ho prerso la meno costosa..anzi!

• 6 anni fa

per i piatti, prova a "leggere" come si cambia la quota del cestello...magari puoi risparmiare di cambiare tutti i servizi di porcellana !!

tantissimi auguri per le prossime festività !

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.