Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Barbara ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Il mio Android ha spyware?

Ho un tablet Samsung p3100 e da un paio di giorni navigando sul browser dopo aver digitato l'indirizzo di una pagina streaming ha iniziato ad aprirsi una finestra con scritto Fatal system warning, il tuo telefono è infetto da Trojan e dicendomi poi di fare una scansione con un antivirus che poi ho scoperto essere a pagamento, il nome era Armor antivirus.. la cosa strana che questa pagina continua ad aprirsi quando navigo nei vari siti streaming o aprendo un video di questi siti e non solo si aprono da soli anche altri link che mi rimandano a pagine dove scaricare applicazioni, siti per adulti, una pagina di nome vube che ho letto essere pericolosa, pubblicità di applicazioni indirizzandomi automaticamente play store. L'indirizzo del link che appare inizia sempre con mymobicorp..oppure con adcash..Non so cosa fare le ho provate tutte, ho fatto più scansioni con diversi antivirus che non hanno rilevato nessuna minaccia o malware, scaricato adware detector, anti spyware e surrogati, ho fatto il reset alla versione di fabbrica ma non ho risolto! Il problema persiste e non riesco a visitare o aprire video video nei siti streaming senza che si aprano questi popup.. Sapreste aiutarmi? Sono molto preoccupata perché anche se non vengano rilevati virus o minacce nel mio tablet io ho paura che ci sia qualcosa che non va probabilmente si tratta di spyware ma come li rimuovo??

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Prova a cambiare browser se ora usi quello android prova chrome,mozzilla, opera.......

• reload
    Lv 7
    7 anni fa

E' consigliabile rivolgersi ad un esperto

• 7 anni fa

connettilo al pc e fai la scansione della scheda SD e il tablet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.