Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareScanner · 7 anni fa

come funzia lo scanner che e incorporato nella stampante hp entrateeeee per favoreeeee?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutti, ho la stampante hp da 3 anni ormai e passa.. e non sapevo manco che ha lo scanner me l ha fatto notare il mio moroso.. ma non ho mai avuto tempo di vedere come funzia.. non ricordo la seria il mod. però spero sapete dirmi come funziona?? praticamente e una stampa copia e scanner incorporato .. ma come funzia?? mi serve urgentemente x lavororo!! 10 punti a chi mi aiuta danke!!

Aggiornamento:

ps se vi puo aiutare le cartucce che usa la stampa son: h 300. danke.

2 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Per farla funzionare bene ,devi installare i driver ed i programmi di default, del disco che ti hanno allegato compreso un programma per editing immagine e alcuni nuovi hanno pure il software per importare testi modificabili OCR. Quindi ,se non trovi questo CD ,scarica un programma come XnView che è gratuito . Una volta installato, accendi la stampante/ scanner. Inserisci una foto nel ripiano dello scanner ,quindi lanci il programma XnView .File seleziona origine taiwan per indicare la tua stampante scanner. Quindi clic su <file/ acquisisci > dove fari clic per selezionare l' impostazione su <immagini a colori> e clic su Digitalizza> e attendi la scansione ed il gioco è fatto. Se invece devi importare dei testi<esempio una pagina di una rivista ,dove vuoi potere modificare il testo ,devi avere installato l' apposito software OCR con il programma, cito il meglio Abby Fine Reader.

Vedi questi miei tutorial se ti possono servire

http://www.ilmioarchiviovirtuale.it/scanner_stampa...

Spero di essermi fatto capire e d' aiuto

• 7 anni fa

Ciao dipende dalla stampante, io ho la epson e quando la accendo ovviamente collegata al pc andando su risorse del computer e aprendo l'icona inerente al nome della stampante c'è la funzione " epson scan" ci clicco e mi scarica come immagine il foglio inserito nell'apposito sportellino.. Poi decido in quale cartella salvare l'immagine. La mia e' così ma più o meno credo sia universale ciao!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.