promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 6 anni fa

regalo natale per mia madre...helpppppp?

allora mia madre ha 47 anni, le ho già preso un pensierino un libro ( mangia prega ama) che al momento mi sembra molto adatto a lei vicino le vorrei fare una altra cosa, contando che avevo pensato ad un anello della brosway ma non so la sua taglia, non indossa ciondoli o cose del genere e cd ne ho regalato uno già per il compleanno...non ho più idee

Aggiornamento:

borse ne ha un armadio pieno :S

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Visto che la domanda ormai più frequente che leggo e Cosa regalare a di Natale con un po di pazienza mi sono messa a fare una lista degli ipotetici regali...

*Portachiavi, (iniziale del nome, squadra del cuore,amicizia,musica) (uomo e donna) *Calamite Natalizie, *Portafoglio (sia per uomo che per donna) *Accessori per capelli, *Tazza per colazione (segno zodiacale, squadra, nome,) *Tovaglia Natalizia, *Libri, *Cd del gruppo preferito, *Set bagno doccia e Latte corpo ad estratti naturali, *Acqua corpo Aquolina, *Candele Profumate, *Pietra zodiacale,*Peluche, *Palette, *Mini trousse essence, *Smalti, *Set per unghie (esfoliante cuticole, limetta, crema), *Trousse Pupa, *Pennelli per trucco, *Fatine da collezione, *Maglione, *Pigiama, *Stella di Natale, *Porta cellulare, *Pochette da borsa, *Borsa, *Set sciarpa e guanti oppure Sciarpa e capello,*Braccialetto Nomination, *Braccialetto Morellato, *Saponette profumate, *Crema esfoliante corpo,*Mp3, *Cesti Natalizi, *Pacchetti Benessere, *Ombrello (hello kitty), *Giochi per console, *Cofanetto porta gioie, *Ciondolo (iniziale del nome o nome completo), *Gioco da tavolo, *Marsupio, *Completino intimo intimissimi, *Slip o Culotte rosse, *Pigiama, *Gloss, *Set per occhi (ombretto, mascara, matita), *Borsone per palestra, *Accappatoio, *Pipa da tabacco, *Cellulare,

*Plaid da mettere sul letto, *Un bel centro tavola natalizio confezionato , *Contenitori molto carini quelli con sopra scritto sopra es, zucchero, sale e spezie, *Set bicchieri da liquore....

Per ora solo questi mi son venuti in mente spero di esser d' aiuto a qualcuno che ancora no sa cosa regalare ad amici e parenti.....

Qualche idea forse te lo date...

Dolce Sera❤

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

http://www.buonatale.it/ ho trovato qualche idea regalo simpatica

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.