Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Aiuto domani sarà un disastro??!!!?

Me lo sento...essendo l' ultimo giorno di rientro i miei compagni porteranno dolcetti, panettoni, pandori e torte....(una mia amica ha già fatto una torta con non so cosa) e prevedo uno sgarro domani! :(

Mangerò 130g yogurt magro + 30 g cereali a colazione, 1 mela a merenda, poi a pranzo dovrei portarmi il pranzo al sacco a scuola....potrei non portare nulla dato che magaro mangerò una fetta di torta, va bene?

NON ho alcuna intenzione di sgarrare ma non voglio che la mia amica rimanga male! Che faccio?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ma se tutti portano da mangiare e tu, mangi una fetta di torta e qualche dolcetto non credo che a pranzo avrai molta fame. Non so, hai la possibilità di portarti un contenitore con dell'insalata? ci metti dell'insalata, qualche pomodorino un pò di mais e direi che sei a posto. Poi a cena di fai un passato di verdura con qualche crostino e amen, ti godi la torta e fai contenta la tua amica. Se no se temi di non riuscire ad arrivare a cena, prendi la fetta di torta, mettila in un tovagliolo e mangiala per pranzo dopo l'insalata. Al massimo portati un pacchetto di cracker per eventuale emergenza merenda nel caso ti venisse fame a metà pomeriggio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Salta il pranzo, o un pranzo leggero,

così' puoi mangiarti le fette di torte che vuoi.

Ogni... tanto.... "lo sfizio", fa più bene che male.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.