Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Ma perché in alcune domande mi dite che sono bella, in altre che sono una cessa?

Sinceramente, la verità. Voto da 1 a 10

http://i.imgur.com/gvGUoUv.jpg

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Senti, ti do un consiglio, non pubblicare domande del genere su Yahoo Answers, ci sono molte persone che credono che per essere bella bisogna essere uguale a Belen, sennò non lo si è ( -.-" ) o altre che ti dicono di no e quindi ti offendono solo per ridere :-/ comunque, veramente, non pubblicare domande di questo tipo, badando al giudizio degli altri, che puo' anche essere negativo, dipende dai gusti infatti, potresti rimanerci male. In più ricorda che la bellezza è soggettiva.

Perchè ti dico questo? Semplice. Ho potuto capire che ne hai fatte altre di domande come questa, e da ciò si capisce che qualcuno ti ha detto che secondo lui sei brutta, e allora hai fatto queste domande per smentire questa cosa, o per trovarvi una conferma. Aggiungo questo: NON BADARE al giudizio degli altri!!! Ognuno la vede a proprio modo. Non importa quello che gli altri dicono di te, ma quello che tu pensi di te stessa! Senza contare che dalla foto deduco che sei ancora troppo piccola per farti problemi di questo tipo :)

concludo dicendoti: Non dare peso a ciò che ti dicono qui, a ciò che troverai nelle risposte di chi dice che sei brutta (che poi non è vero)

Comunque dato che vuoi una risposta io te la do :)

Sinceramente, non sei male (come alcuni ti hanno scritto -.-) ti do 7. Ma posso darti un consiglio?

Togliti il trucco e cambia taglio di capelli. ora con la coda nn si vede bene, ma mi sembrano pari, se non sbaglio, fatti un bel taglio scalato. Ah, credo staresti meglio con i capelli ricci, magari se vuoi provare a farteli ricci, asciugali con schiuma gel e diffusore :)

Ciao :)

• Anonimo
    7 anni fa

Sei meglio della ferilli

• 7 anni fa

senza tutto quel trucco e con un taglio diverso saresti piu' bella voto 5

• Anonimo
    7 anni fa

7 :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

6 e mezzo

• 7 anni fa

Hai davvero rotto le palle cn questa storia!fatti una vita ragazzina!(4 cmq!)

• 7 anni fa

Fai ridere hahahaha

Fonte/i: Cesso comunale
  • 7 anni fa

3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.