Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 6 anni fa

Aiuto! Hard disk e ssd per Windows 8?

Salve ragazzi! Io volevo comprare un Samsung SSD 840 evo basic 120gb e un Seagate Barracuda HDD 7200.14 2TB SATA. Vanno bene per Windows 8? Se no me ne consigliate dei modelli della stessa capienza che supportano questo sistema operativo? Grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ovviamente vanno bene,non è il sistema operativo di cui ti devi preoccupare ma della scheda madre se supporta i sata 3 . se riesce hai tutta la potenza dell ssd

  • ulisse
    Lv 7
    6 anni fa

    Quando decidi di fare questi acquisti portati dietro i dati del tuo computer in particolare la scheda madre per vedere se supporta gli SSD.

    Il tuo computer non può essere un notebook per il fatto che tu vuoi installare al suo interno 2 HD 1 SATA e 1 SSD. Quindi ,supponendo che il tuo computer li regga ,ti consiglio di installare il S.O. sul SSD e l'altro HD SATA usarlo come archivio .In un mio computer desktop ho installato un SSD al posto del floppy (il box con 4 porte USB costa meno di 20€ ) cosi puoi mettere e levare gli SSD come il classico e vecchio floppy. Cosi ne ho preso 2 SSD <Samsung 84o series 120GB e SSD Kingston.

    Vedi un mio tutorial

    http://www.ilmioarchiviovirtuale.it/archivio%20Win...

    Installare Windows 8 su SSD

    http://www.ilmioarchiviovirtuale.it/archivio%20Win...

  • 5 anni fa

    Con un hard disk ssd nigliorano nettamente le prestazioni. Ho deciso di mnontarlo sul mio mac book visto che la garanzia era finita. Ora photoshop si apre in 5 secondi. INCREDIBILE. Un altro mondo. Se vuoi ti lascio il link del sito in cui l'ho preso. http://amzn.to/1vyeKqx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.