come mai a molte donne piacciono le scarpe con il tacco ?

così per curiosità

a vederle sembrano avere l'aria scomoda

e voi donne di questa sezione le portate vi piacciono ?

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ci sentiamo più alte, slanciate, e poi io ho fatto danza classica sulle punte, quindi non sono come quelle che si mettono i tacchi e non ci sanno camminare perché non stendono del tutto le ginocchia...Sui tacchi ci vuole un modo di camminare!!!! Vedo anche attrici molto a disagio........tutta questione di postura.

• 7 anni fa

Io le adoro *-* mi piacciono perche danno un tocco in piu alla femminilità

• Anonimo
    7 anni fa

le donne vogliono sempre apparire belle. e con il tacco la figura è piu slanciata le gambe piu toniche e il sedere è piu alto...

• Monica
    Lv 5
    7 anni fa

le scarpe con il tacco non sono affatto scomode, forse perchè sono abituata a portarle non mi danno nessun fastidio. Danno eleganza e femminilità..bisogna saperle portare cmq, ma come diavolo fanno alcune donne a portare le ballerine? sono veramente orribili..neanche mia nonna metteva scarpe così brutte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • perche sono tappe!anche gli uomini tappi se le mettono,guarda ad esempio il berlusca...

• Dexter
    Lv 7
    7 anni fa

C'è poco da fare, la donna che porta ai piedi un paio di scarpe col tacco alto ha sempre qualcosa in più di quella che indossa le ballerine. E non si tratta solo di qualche centimetro.

Suerte

• 7 anni fa

A me piacciono tanto le scarpe con il tacco nonostante son già alta

mi sento più femminile nel metterli..io non le trovo scomode

Buon giovedì sera*:*

kiss kiss*:*

• Essendo scomode, le metto occasionalmente, però mi piace indossarle perchè sono belle da vedere secondo me.

Ciao Marietto :-)

• 7 anni fa

Scomode? Alcune sono veramente scomodissime!!! Una tortura.. Personalmente non ne vado matta, ma è anche vero che indossandole ti danno un'aria molto più raffinata e affascinante rispetto per esempio a delle semplici ballerine, no? Diciamo che sono piuttosto eleganti e ci piace l'effetto che creano sul nostro corpo.. Purtroppo chi bella vuole apparire...

• 7 anni fa

perche' agli uomini piacciono le donne col tacco...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.