Chat p2p tra due utenti?

Salve, vorrei trovare un programma o spunti per crearlo, per generare una connessione p2p tra due persone (non nella stessa rete), permettendo loro di chattare, magari in modo criptato (facendo criptare e decriptare dal programma stesso i messaggi).

OS degli hosts: Windows

Altrimenti, invece che p2p, andrebbe bene anche che uno degli host faccia da server (ma non so come fare). Accetto suggerimenti. Grazie

Aggiornamento:

Non puoi sapere quanto ne sappia io di programmazione.

Inoltre ho chiesto se qualcuno sa se c'è già un programma simile, oppure informazioni su i passi da seguire. Non mi sembra una richiesta così esosa. Se una persona non sa fare una cosa, allora non dovrebbe documentarsi?

Il tuo commento non mi risulta utile.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

se esistono i programmatori ci sarà pur un motivo. Egli si spaccano il **** anni per fare programmi del genere e tu senza capirne un ***** vorresti farlo? Ci prendi in giro?

Non ti arriva il cervellino che si potessero fare senza essere programmatori, egli non studierebbero anni?

Usatela la testa qualche volta... non arrivate a questi concetti e già volete sentirvi geni della programmazione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.