Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Andrea
Lv 4
Andrea ha chiesto in SportWrestling · 7 anni fa

Wwe heel, face o tweener?

Ciao a tutti e bentrovati prima di cominciare vorrei augurare un buon natale a tutti voi e buone feste, detto ciò, cominciamo con le domande: 1) the miz barcolla e ora è tweener secondo voi in che status è meglio da heel da face o da tweener? 2) brodus clay da poco turnato heel quanto potrà essere concreto in base a ciò che è accaduto? 3) dolph ziggler da face è buono ma è andato in una spirale negativa e sappiamo che tutto ciò è dovuto in maggior parte per le varie critiche poste all'authority. Quando potrà tornare nel giro titolato? Vi piace di più da heel o da face? 4) randy orton da heel non è male però la WWE sta un po' facendo come christian nel 2011 ovvero sta rendendo randy uno che piange per qualunque cosa e come ha detto John cena uno che prende scuse per tutto. Secondo voi non potevano sfruttare il suo periodo heel meglio rendendo di più l'idea dell'apex predator? Vi piace di più da heel o da face? Bene ragazzi ancora buone feste e noi ci vediamo alla prossima.

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao :) Buone feste anche a te ! :)

1)The Miz è un heel purosangue e turnarlo face , anche se ha fatto abbastanza bene nelle vesti da "buono" , è stato un grande sbaglio in quanto l'ex WWE Champion era un ottimo heel .The Miz ha la classica "faccia da schiaffi" e da heel si è comportato alla stragrande , lottando e vincendo un Main Event di Wrestlemania .Vederlo nel baratro del mid carding a mio avviso è uno spreco in quanto The Miz ha tutte le carte in regole per essere nell'upper card , bravo sul ring e molto bravo al microfono , Miz ha tenuto dei grandissimi promo da heel soprattutto all'estero cosa molto difficile .Purtroppo sarà molto difficile farlo ritornare il Top heel che era un tempo quindi se la WWE vuole rilanciarlo deve ricominciare da capo in quanto il suo personaggio è stato smantellato .

2)Brodus Clay è stato turnato heel perché la WWE si era stancata di vederlo sempre nella solita veste .Clay sul ring non è granché ed attira soltato il pubblico più piccolo , quindi mi chiedo cosa gli faranno fare da heel ?! .Adesso prevedo un mini feud con Tensai , che inoltre è sprecatissimo da face e viene limitato moltissimo dalla WWE .Tensai sarebbe un heel mid carder coi fiocchi in quanto se la cava bene sul ring .Vedere Clay nel giro titolato la vedo molto dura in quanto adesso i giri titolati sono molto ristretti quindi continuerà ad essere impegnato occasionalmente .

3)Dolph Ziggler è stato un altro wrestler distrutto dalla WWE , ha jobbato anche ai jobber che perdono di più in assoluto , manca solo la 3MB all'appello ed il quadro è completamente tragico .Io confidavo moltissimo in Ziggler in quanto dopo la vittoria del World Heavyweight Championship speravo in un regno lungo e degno delle sue doti , ma è durato poco più di un mese .Da face Ziggler è bravo in quanto è riuscito a farsi apprezzare anche in chiave mark , anche se Ziggler resta uno dei più apprezzati , a No Way Out 2012 contro Sheamus fu più tifato dell'irlandese anche se era un heel .Ziggler adesso resterà fuori dal giro titolato per diversi mesi in quanto la sua credibilità adesso è pari a zero , io spero soltanto che non faccia la fine di Zack Ryder che è stato buttato come una scarpa vecchia , ebbene si anche Ryder fece delle dichiarazioni che non sono piaciute alla WWE .Io credo che data la gimmick di Ziggler ossia lo Show Off sarebbe perfetto da heel/tweener e non da face puro in quanto ha poca credibilità .

4)Io non capisco perché la WWE sta rendendo Randy Orton cosi piagnucolone , è il WWE World Heavyweight Champion dovrebbe avere più credibilità , Orton in chiave mark non è un campione credibile in quanto ha vinto il WWE Championship in Agosto grazie al turn heel di Triple H e con un incasso del MITB , in autunno è stato battuto al primo scontro con Bryan ed ha riconquistato il WWE Championship in maniera sporca .A TLC ha conquistato anche il WHC in maniera non proprio pulitissima e tutto questo cade sul suo personaggio che pur essendo un campione assoluto viene comunque surclassato da Cena , Punk e Bryan e la cosa fa riflettere molto ! Credo che Orton sarà campione fino a Wrestlemania in quanto è difficile vedere tanti cambi di cintura cosi frequenti .Orton ha perso "l'aura" da apex predator in quanto è super protetto dall'Authority , la WWE poteva sfruttare meglio Orton facendolo vincere in un altro modo a TLC in quanto ammanettare Cena è stato abbastanza ridicolo per lui .Orton è anch'egli un heel puro in quanto si esprime meglio .

Ciao e alla prossima :D

• Anonimo
    7 anni fa

Cominciamo:

1- Miz è stato sicuramente un ottimo wrestler negli anni passati, sia sul ring che al mic, ma a guardarlo oggi neanche un ritardato riuscirebbe a credere che ha vinto un main event a wm. Negli ultimi mesi è stato utilizzato come jobber per i main eventer, addirittura gli hanno fatto fare una figura di ***** contro un ex stella del football. Certo con un pò di buona volontà dei booker si può ancora fare qualcosa per lui, ma dubito fortemente che tornerà ai livelli di qualche anno fa. Meglio da heel, anche se per me in questo status ha gia fatto molto e potrebbe diventare ripetitivo.

2- A mio parere avrebbero dovuto turnare i TOF cambiando la loro gimmick e pushandoli (ma non troppo) come un tag team monster heel, da singolo clay non vale niente.

3- Ziggler da face è inguardabile, perlomeno non gli hanno fatto fare dei promo da quando è turnato. Resta il fatto che è contro la natura della sua gimmick essere face. Sembrava che il 2013 doveva essere il suo anno, ma infortuni e divergenze coi piani alti lo hanno condannato a dover perdere anche contro fandango.

Spero di rivederlo in un futuro prossimo nel giro del titolo massimo e perchè no anche campione, in fondo ha tutte le carte in regola. Ma ovviamente ce mooolto da lavorare anche qui.

4- L'unico modo per far tornare orton l'heel di un volta e non il piagnone di ora sarebbe quello di staccarlo dall'authority, ovvero di far si che randy si allontani progressivamente dai mcmahon fino a diventare una sorta di lupo solitario che non si fa scrupoli di nessuno se non di se stesso, non dico un tweener ma una via di mezzo. Tuttavia non credo che il suo regno da campione durerà tanto, ci sono tanti altri che meritano un buon regno adesso e orton rimarrà comunque nella storia per tlc.

Buon natale e buone feste a tutti :D

• 7 anni fa

1) La WWE secondo me ha fatto un grosso errore a far turnare face The Miz, da heel rende cento volte di più , ultimamente con la sua faida con Kofi pensavo che stessero facendo il percorso per farlo tornare heel , non dico come una volta per i titoli maggiori , ma almeno come possibile sfidante di Big E langston per l' IC champion, invece hanno fatto marcia indietro e non si capisce bene se adesso è di nuovo face o Tweener , insomma pessima gestione del personaggio secondo me .

2)Altra gestione pessima , da heel sicuramente rendeva di più , quando faceva la guardia del corpo di Del Rio , non che fosse molto abile sul ring , ma in una carriera da singolo poteva diventare una sorta di Mark Henry , invece con la trovata del Fankasauro gli hanno rovinato la carriera e adesso riproporlo da heel può durare al massimo per una faida con Tensai e poi farà il jobber come i 3MB .

3)Talento sprecato perché ha osato criticare alcune scelte della WWE, lui meritava un regno più lungo da WHC o se non altro meritava di riconquistarlo , ma gli si è preferito il solito Cena , e adesso che i titoli sono unificati per lui si chiudono definitivamente le porte del titolo maggiore almeno per adesso ; se io fossi un dirigente WWE lo metterei in faida con Ambrose , che non difende il suo titolo da una vita , e gli farei vincere almeno l' USA champion per rilanciarlo , ma purtroppo credo che la WWE lo affosserà definitivamente , già adesso lo fa perdere persino con Fandango.

4)Lo hanno fatto con punk, lo hanno fatto con Christian , ormai è un classico di questa epoca del Wrestling che l' heel di turno ( se non è un gigante come Big show) debba essere per forza codardo e piagnone , è un difetto collaterale del PG dove deve essere valorizzata per forza l' impavidità del face mettendogli contro la codardia dell' heel , in passato in epoche diverse abbiamo visto che lo stesso Randy Orton ma anche altri heel non si comportavano in questa maniera e , pur usando scorrettezze varie per vincere avevano tutt'altro carisma e non erano dei vigliacchi

• Roby98
    Lv 7
    7 anni fa

1)Io penso da heel, gli viene più naturale interpretare la parte del cattivo rispetto a quella del buono

2)A me non piace così tanto ma penso che da face sia meglio, ora che è heel non è che mi attira così tanto

3)Mi piace sia da heel che da face, secondo me è bravo ad interpretare sia l'heel che il face

4)Meglio da heel questo è certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.