Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

qualcuno sa cos'è l'olio di Argan?

lo avete mai provato? ne ho sentito molto parlare ma non l'ho ancora provato, sapete se funziona?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

è un olio che si estrae dalle noci dell' omonimo albero che cresce in africa

è ottimo per i capelli come idratante e nutriente, inoltre, essendo un olio leggero condiziona il capello senza appesantirlo

a me personalmente non piace in quanto lo trovo troppo leggero sui miei capelli ricci e preferisco altri oli più corposi e pesanti come sesamo e ricino

provalo e come tutti gli oli funziona sia come impacco sui capelli umidi, e sia come styling una volta lavati i capelli

occhio a comprarlo puro in quanto, di solito, quelli da supermercato sono solo siliconi con traccie infinitesimali di olio e sono una truffa

ciauz

• 7 anni fa

Io ho un olio per capelli all'Argan che applico quando sono ancora bagnati, dopo lo shampoo. Lo trovo fenomenale, li rende lisci e morbidissimi :)

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao, ho sofferto di acne e pelle impura per anni, ho provato molti tipi di cure e pomate ma poi tornava tutto. Mi sono travata bene con i consigli dell'ebook di www.makeupnaturale.com "Come togliere le impurità del viso per una pelle più sana ed attraente" ricette naturali facili e veloci e consigli vari. Prova!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.