Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 6 anni fa

Regalo di natale!!!!!!!zio?

cosa posso regalare a mio zio x natale oltre a profumi guanti sciarpe cinture....(entrate e rispondete ad altre domande ;) )

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Potresti regalargli un cd, un orologio, una camicia, un maglione, un timer da cucina se gli serve, oppure qualcosa che abbia a che fare con qualche suo passatempo o con qualcosa che gli piace, ad esempio se segue qualche sport come il calcio potresti regalargli i biglietti per una partita di calcio.

  • Zaira
    Lv 7
    6 anni fa

    un gilet

    un golfino

    pantofole

    un rasoio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.