promotion image of download ymail app
Promoted
Luigi
Lv 5
Luigi ha chiesto in SportCiclismo · 6 anni fa

Salve a tutti ciclisti?

Ho una bicicletta tipo " da passeggio " senza marce...sono circa 3 anni che ce l'ho e la uso molto spesso,soprattutto d'estate, tutto è cominciato quando ricevei questa bicicletta,non fù la prima.quindi non ero alle prime armi.perciò incominciai ad usarla e ad andare in giro,man mano che facevo chilometri cresceva la voglia di spingermi e superare i miei limiti,all'inizio avevo paura ad uscire dalla città e andare per le strade spesso trafficate da solo,perciò un giorno con mio cugino più grande di me iniziai questa avventura.. all'inzio con 7 chilometri man mano giorno per giorno da 7 kilometri siamo passati a 9,14,20,27,33,40,60,70,80 fino ad oggi che riesco a farne anche 100...

dunque nonostante la bici non sia delle migliori..ho fatto molti chilometri..in 1 anno netto di utilizzo circa ho fatto la bellezza di 4000 chilometri,tenendo sempre conto del tipo di bicicletta,direi che sono davvero tanti 4000 chilometri fatti in un anno al netto circa partendo da 0 si può dire anche se non ero uno che non aveva mai toccato la bici non ero neppure un professionista.

Adesso che sono ormai un esperto nonostante vado in bici costantemente da 3 anni,posso dire di aver vissuto tutto in sella alla bicicletta...scusate il testo lungo ma mi andava di raccontare la mia storia :) per la prossima estate vorrei comprarmi una bicicletta nuova..vorrei una bicicletta non troppo costosa e che sia abbastanza versatile sia da strada che da mountain.. non vorrei spendere piu di 200 euro ..so che non sono molti ma ho solo 14 anni,

che bicicletta mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

è un po' come voler la botte piena e la moglie ubriaca

200€ sono pochi, anche perchè vuoi una bici fruibile sia su strada che MTB.

le bici che vuoi te esistono, io mi trovo bene ad esempio con una MTB 29" rigida con coperture molto scorrevoli, faccio buona velocità su asfalto e vado anche bene su sterrato grazie alla dimensione maggiore delle ruote, ma ha un suo costo un mezzo così.

se vuoi spendere meno almeno 400€ per una MTB ci vogliono e son anche pochi, a 400e però puoi trovare mezzi con forca rigida, così hai una bici più leggera e montati decentemente come questa :

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/vitus-bik...

oppure

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

lui mi sono preso il motorino.!!!!! bobbyyy pollo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.