Christian ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Come accettare l idea di avere una madré ríncretínita ?

Signori io ste cose me le aspetto da ragazzini idioti non certo da persone adulte ...

Mi ha detto che aveva vinto un buono spesa ad un asta online su wippy credo .. , ed é venuta a dirmelo felicissima -.- . Prima di inserire i dati della sua carta di credito ho detto aspetta controllo su internet che non si tratti di una truffa ! E infatti anche qui su answers molti hanno confermato la fregatura di sto sito .

Vi chiedo per tranquillizzarci se non avendo inserito i dati della carta di credito , ne indirizzo ecc possono scalare i soldi , sapendo nome e cognome ?

Per me é follia e sono convinto che non succederà nulla ma .......

Pazzesco !! Non sapete quanto mi sn incazzató !!!! Mi vergogno anche a scrivere ste cose , non posso accettare di avere una madre cosí cóglíóná !! Incredibile .. poi mi rompe il cázzó a me che gioco ogni tanto alla roulette in tv pur vincendo !

Cmq che ne pensate , non possono scalare i soldi giusto ? Come fanno !!!!?

Aggiornamento:

Adesso capisco perché l'Italia é messa male , se ci sono persone cosí imbecilli da credere alla strónzáté , poi é bellissimo quando mi ha chiesto scusa !!! Fare da genitore alla propria madre non é bello ...

Aggiornamento 2:

Per me é impossibile solo con nome e cognome !!! Come fanno se non dai i dati della carta o del bonifico !!!?

Ma pensa a te ...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Tranquillo non possono ;) Hahah comunque anche i miei a volte D: ..

• Anonimo
    7 anni fa

ahahha anch'io ho una madre imbecille... comunque se hanno solo il nome e cognome è difficile, sai quanti omonimi che si sono in giro xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.