promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

ho un problema!!!!!!?

ciao ho un problema domani è la vigilia di natale e noi scartiamo domani i regali non a natale facciamo il cenone domani sera a natale facciamo il pranzo ma la festa in grande la facciamo domani, e non sono ancora riuscita a trovare nulla per loro ieri sono uscita ma niente oggi non ho potuto e domani sono troppo presa con i preparativi e quindi non ho tempo potete consigliarmi qualcosa fai da te mi sarà facile riprodurla io sono una creativa creo molte cose ma ora sono a corto di idee.,

potreste consigliarmi anche l'outfit l' acconciatura e il trucco per domani sera grazie in anticipo.

3 risposte

Classificazione
  • simona
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ho visto delle creazioni con le lattine di coca-cola molto carine, semplici e veloci da confezionare cercale su you-tube, per l' acconciatura ti consiglio di tirartele su e fermare i capelli con un fermaglio gioielllo, e il trucco io mi farei una riga nera con glitter argento. Ciao.

• Anonimo
    7 anni fa

io ti consiglio di regalare delle piaastrelle fatte con il das a formqa di albero o cose del genere..... tanto l'importante è l'intenzione......se non riesce bene non so cosa dirti.....mi dispiace.....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

fai come me....niente regali

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.