Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 7 anni fa

Domanda su affettatrici da cucina?

Ciao a tutti, mi rivolgo a chi è abbastanza esperto del settore. Che voi sappiate le affettatrici da cucina hanno un loro tempo di spegnimento automatico di sicurazza?

Facio un esempio: Se io mi dovessi dimenticare in cucina l'affettatrice accesa con la lama che gira per una questione di sicurezza le affettatrici sono programmate per spegnersi automaticamente dopo un tot di ore? oppure no?

Grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Nicola
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

No si spengono manualmente, anche se la lasci accesa per 24 ore la troverai accesa, anche se può darsi che dopo un determinato tempo ( nn determinabile) vanno in riscaldamento e si spegne.

Sulle ultimissime che costano un occhio della testa si dovrebbe poter impostare il tempo.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpweVH dove trovi una ampia scelta di Affettatrici.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• marc
    Lv 5
    7 anni fa

No, le devi spegnere manualmente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.