Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

Sempre più uomini si convertono all'islam per poter stuprare le donne?

Oggigiorno si assiste ad un fenomeno di conversione di massa da parte degli uomini occidentali all'islam.

Questo perché l'islam è l'unica via per un uomo per poter esprimere al meglio la sua natura selvaggia.

Infatti come ben saprete negli Stati totalmente islamici, come le Maldive, il reato sessuale non esiste.

Infatti lì le donne vengono spesso e volentieri violentate in strada e in pieno giorno sotto la vista degli altri selvaggi arrapati.

Le donne per prevenire di essere stuprate sono costrette a sposarsi giovani (spesso quando sono ancora bambine) con uomini più grandi in modo che le proteggano, visto che le autorità locali sono solo di scena.

Tuttavia il sacrosanto matrimonio islamico non tutela le donne dalle barbarie del marito che, nel caso lei si rifiutasse di soddisfarlo sessualmente ogni volta che lui lo chiede, può tranquillamente picchiarla e violentarla come meglio crede.

Non possono nemmeno tentare di scappare all'estero perché verebbero considerate come apostate e condannate a morte.

Commenti?

Aggiornamento:

@kiko: Qui l'unico igorante sei tu, il corano dice esplicitamente di picchiare le donne disobbedienti (non mi ricordo la sunna, comunque se googli la trovi).

Per quanto riguarda lo stupro, trovami un solo versetto in cui esso viene proibito, avanti!

È vero che le violenze sessuali succedono anche in Italia, ma almeno qui esistono delle pene per chi le commette, nei Paesi più musulmani il reato di stupro all'interno della sfera matrimoniale non esiste, talvolta come alle Maldive non esiste proprio nessun reato sessuale in nessuna circostanza.

Hai ragione: non vivo in un Paese musulmano e quindi che se ne frega se i diritti umani lì vengono violati, l'importante è che ciò non succeda a casa nostra! Ma proprio :|

Aggiornamento 2:

@kiko: Non avremo nessun problema ad accettarvi se non fosse per il fatto che portate delinquenza ovunque: uccidete, rubate, stuprate le donne, etc.

Le nostre carceri sono sovraffolate a causa vostra!

E siamo anche piuttosto permissivi nei vostri confronti, in Giappone, per esempio, l'immigrazione di voi musulmani viene limitata per permettere lo sviluppo del Paese.

Non a caso il Giappone è tra i Paesi più ricchi del mondo.

Aggiornamento 3:

@kiko: hahahaha! Che significa che si può picchiare una donna solo in ESTREMISSIMA URGENZA? :D

Mi sapresti fare un esempio?

È ovvio che non li ho contati io, ci sono i dati ISTAT sulla popolazione carceraria e dicono che con solo i marocchini, tunisini e albanesi (tutti provenienti quindi da Paesi musulmani) si arriva a circa 10.000 unità.

Se vuoi le cifre esatte le cerchi su google perché io sto al cell e non posso linkare.

I veri musulmani sono gli estremisti che prendono alla lettera il corano combattendo gli infedeli e non quelli che si sono civilizzati grazie alla cultura occidentale.

Ah quindi se un musulmano viene arrestato non è perché ha commesso un reato, ma perché è stato preso di mira dai razzisti?

Insomma è lui la vera vittima!

Così come è una vittima il marocchino che ha tentato di violentare mia madre quando portava a passeggio il cane, o come il gruppo di marocchini che ha trattato mia sorella come una schiava quando faceva la barista e non c'erano altri clienti?

Aggiornamento 4:

Paragonarvi all'immondizia sarebbe offensivo nei confronti di quest'ultima.

Non so in quale sistema di riferimento i Paesi da te citati siano ricchi/sviluppati a parte la Cina che non capisco cosa c'entri con voi.

In Turchia, per esempio, è la norma sfregiare con l'acido le donne che non vogliono sposarsi nei matrimoni combinati dai genitori.

Se questo per te è un Paese progredito non immagino come siano gli altri.

Per fortuna non siete così tanti come vuoi farmi credere (2 miliardi, ma dove?) e sopratutto che non avete l'atomica altrimenti non ci pensereste due volte prima di sterminarci.

Aggiornamento 5:

Siete almeno 10.000 SOLO in Italia nelle carceri.

È buffo che tu abbia capito sul totale dei musulmani, evidentemente è una cifra abbastanza ingente.

Non basterebbero 50 volte il numero dei posti letto delle carceri di tutto il mondo per imprigionare tutti i musulmani delinquenti.

Infatti voi per evitare il sovraffollamento nelle carceri, applicate più spesso pene fisiche.

Dillo a quelle ragazze turche che dopo essere state sfregiate si sono rifugiate presso a delle associazioni fondate proprio allo scopo di proteggerle dal marito e famigliari. Diglielo che è tutto una finzione, che quello non era acido e che il dolore provato era solo suggestione.

Hai una vaga idea di quante persone ci siano in Cina?

Il fatto che ci siano molti musulmani come numero assoluto non significa che rappresentano una percentuale significativa sull'intera popolazione della Cina.

Portami il loro numero in % e poi ne riparliamo.

Il Pil da solo non fornisce un dato sufficiente per determinare la ricchezza di

Aggiornamento 6:

Il Pil da solo non fornisce un dato sufficiente per determinare la ricchezza di un Paese, visto che dipende soprattutto dal numero degli abitanti.

Infatti tra i primi posti con il Pil più alto c'è anche l'India, ma lì è già tanto arrivare a guadagnare qualche migliaio di dollari all'anno.

Quello che conta veramente è il Pil pro capite! E qui mi potresti citare il Qatar e gli Emirati Arabi, allora sarei d'accordo sull'ammettere che sono effettivamente ricchi.

Ma cosa potrebbe mai fare il Pakistan da solo? Se tentasse un attacco massiccio su di noi, verrebbe annientato ancora prima di uscire dai suoi confini.

Quello con una coscienza qui siamo noi che vi lasciamo vivere nonostante fate di tutto per ostacolare il progresso della civiltà umana.

Aggiornamento 7:

*Quelli

Hai detto una (un'altra) grandissima càzzata: non siete 2,5 miliardi, bensì 1,57 miliardi.

Praticamente un miliardo in meno di quanto tu affermassi.

Dire le bugie è tipico di voi musulmani.

Quelli che non vogliono integrarsi siete voi, siete voi che guardate male gli infedeli.

Tanto per fare un esempio: per diventare cittadini Maldiviani bisogna essere necessariamente musulmani, questo perché lì non esiste libertà di culto.

E voi ipocriti pretendete di essere accettati quando siete voi i primi a non cadutare gli altri? Va bene essere buoni ma mica idìoti.

Dovremo fare come il Giappone e rispedirvi nel deserto a vivere come dei selvaggi quali siete.

Aggiornamento 8:

Avrete anche il petrolio e quindi la possibiltà di farci tornare a prima della rivoluzione industriale, resta il fatto che a livello umano restate feccia con una mentalità medievale chiusa ed è questo che intendevo con "ostacolate il progresso della civiltà umana".

E comunque il petrolio si esaurirà entro la fine del secolo e saranno càzzi per tutti, a meno che non viene trovata una fonte alternativa altrettanto efficace.

Che l'Italia è destinata a fallire lo sapevo già, infatti non ho intenzione di rimanervi ancora per molto.

7 risposte

Classificazione
  • Yiiy
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ma veramente in Iran ed in Arabia Saudita lo stupro è condannato con la morte.

" resta il fatto che a livello umano restate feccia"

ma veramente l'islam non è un blocco monolitico, ne tanto meno una cultura, sicuramente Maldive, Pakistan ed Afghanistan sono molto arretrati ma la Turchia e l' Azerbaigian sono più avanti dell'italia, giusto per fare un esempio.

geniale il primo fenomeno che ha risposto: "loro razza"

Questo la dice lunga sulla civiltà ed istruzione di certa gente.

Guarda che di casi di sfregamento con l'acido ce ne sono stati anche in italia:

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/provincia/2...

https://www.ansa.it/web/notizie/videogallery/itali...

http://www.vanityfair.it/news/societ%C3%A0/13/09/0...

http://notizie.virgilio.it/cronaca/violenza-sulle-...

Direi quindi che le cose che hai detto non hanno senso, sopratutto se si pensa che fino a pochi anni fa in sicilia era normale il matrimonio per rapimento e il matrimonio riparatore:

http://en.wikipedia.org/wiki/Bride_kidnapping#Ital...

"portate delinquenza ovunque: uccidete, rubate, stuprate le donne, etc. "

Tutta questa superficialità non fa onore alla presunta "civiltà italica"...

La percentuale di reati commessi è, in proporzione alla popolazione, maggiore tra gli stranieri (circa il doppio, credo)

Eppure negli anni '80, '70 e prima, quando gli stranieri o non c' erano o erano mosche "bianche" il tasso di criminalità era superiore!

Negli anni '80 gli spacciatori erano italianissimi. Bambini spesso. Soprattutto del sud.

Come gli immigrati hanno fornito manodopera certi settori economici a basso reddito o a bassa protezione, così hanno occupano certi settori dell' economia illegale.

(il guardare alla popolazione carceraria è scorretto. Perché in essa la popolazione straniera è sovrarappresentata. Soprattutto per quel che riguarda la carcerazione preventiva, quindi PRIMA di esser giudicati colpevoli. Guardiamo alle denunce e alle sentenze..), per non parlare del "reato di clandestinità".

Comunque tranquilli. L' Italia di questo passo non richiamerà più nessuno straniero....

Indubbiamente le condizioni di vita precarie e le difficoltà di integrazione rendono maggiore l' incidenza dei reati tra gli stranieri..

Ma questo vale per tutti, basta vedere gli italiani di fine 800 e inizi 900 in America, altro che magrebini...

• Kiko
    Lv 4
    7 anni fa

Ma chi ti credi di essere!!qui la gente se vuole stuprare qualcuno non ha neanche bisogno di convertirsi,lo fa senza sentire neanche il peso della coscienza!!ti inventi pure le cose pur di screditare i musulmani e la loro cultura!!fai proprio schifo!!E VISTO CHE SEI COSI INTELLIGENTE E PIENO DI CULTURA,FAMMI VEDERE DOVE C'È SCRITTO NEL CORANO CHE GLI UOMINI SONO LIBERI DI STUPRARE!!!E CHE SE LA DONNA NON SODDISFA L'UOMO LA PUO STUPRARE!!PERCHE SAI,GLI ESEMPI CHE HAI FATTO SONO SOLO DI IDIOTI CHE FANNO CA**ATE E GIUSTIFICANO CIO CHE FANNO CON LE LEGGI ISLAMICHE,CHE DICONO COSE COMPLETAMENTE DIVERSE!!!

----------------

SCUSAMI PER LE PAROLACCE,PERO MI AVEVI FATTO ARRABBIARE :(

----------------

Allora:

1-Non é vero che nella nostra religione l'uomo puo picchiare la donna se lo disubidisce,lo disse anche il profeta,di fa solo in caso di ESTREMISSIMA emergenza e gli uomini devono cercare il più possibile di evitare di picchiarle,la stessa cosa vale per le donne!!mica se io dico a mia mogli di prendermi un bicchiere d'acqua e lei non lo prendo,allora la picchio!!

2-non è che se sei musulmano allora stupri,e se non lo sei allora sei puro!!io sono musulmano eppure non ho mai stuprato ne fatto male a nessuno,ne uomini ne donne!!rispetto piu io le donne che tutti i miei coetanei che tu ci creda o meno,QUESTO PERCHE HO DECISO DI SEGUIRE VERAMENTE ?,E SOTTOLINEO VERAMENTE,LA MIA RELIGIONE SENZA INVENTARE CA**ATE,quindi se qua delle persone stuprano tu non puoi dare la colpa alla loro religione,lo fanno anche gli atei ed i cristiani se è per questo ma non mi risulta che voi diate la colpa alla loro religione,quindi la colpa è da dare alle singole persone,e poi che ne sai che chi affolla la prigione sono tutti musulmani,li hai contati?!poi si sa,quelli della forza dell'ordine sono almeno al 60% razzisti e ci sono tantissimi programmi che parlano di questo problema in tv,qua in italia!!

3-come sarebbe a dire che in un paese islamico puoi stuprare!!vai in un paese islamico e stupra qualcuno,se vai in uno estremista tipo l'afghanistan come minimo ti ammazzano!!se vai in uno piu moderato ti sbattono in prigione per tipo 20 anni,se non ti fanno niente,non ti preoccupare ci pensano quelli della famiglia della vittima a cercarti e a consegnarti alla giustizia!!intanto qui il vostro parlanento ha dovuto anche fare una legge sul femminicidio!!e per colpa vostra non di certo dei musulmani o di altri stranieri!!

4-noi non portiamo delinquenza!!qua sono furbi,se ruba un italiano la cosa resta segreta,se lo fa uno straniero,PERDI PIU MUSULMANO,LO GRIDANO AI QUATTRO VENTI!!

5-siamo persone per quanto non possa sembrare sensibili riguardo a queste cose.

6-in Giappone hanno vietato proprio l'immigrazione! È diverso!

7-Malesia,Indonesia,Turchia,Cina sono pieni di musulmani e non mi risulta che siano cosi poveri!!

8-MINKIA!!PARLI COME SE FOSSIMO ESSERI IMMONDI!!ANCHE NOI SIAMO ESSERI UMANI CON EMOZIONI,COSCIENZA,DIGNITÀ,INTELLIGENZA,ANCHE NOI SOFFRIAMO PER CERTE COSE,MICA SIAMO FELICI!!!!!!PENSI DAVVERO CHE QUANDO CI ARRIVA UNA NOTIZIA DI STUPRO FACCIANO I SALTI DI GIOIA,NON CREDI CHE SIAMO TRISTI ANCHE NOI!!??CREDI CHE LE PERSONE CHE FANNO QURSTE COSE ORRIBILI SIANO AMMIRATI DA NOI?!!!BHE TI SBAGLI!!SIAMO PIU DI 2 MILIARDI E MEZZO E NON SIAMO TUTTI SCEMI!!NON CREDI?!!

----------------------

Non ho ancora risposto alla tua "domanda",allora ci sono un sacco di versetti in cui c'è scritto che uomo e donna si devono mantenere casti prima e dopo il matrimonio possono solo avere rapporti con lamoglie/marito,vedi Sura Le Donne,quindi tecnicamente non potresti stuprare durante il matrimonio perche è riconosciuto come rapporto sessuale tra coniugi,OVVIAMENTE SE MENTRE FAI IL RAPPORTO LA PICCHI E QUASI L'AMMAZZI COME SE LA STESSI STUPRANDO è OVVIO CHE LA DONNA COME L'UOMO PUO RICHIEDERE IL DIVORZIO!!LO DISSE ANCHE IL PROFETA CHE DURANTE UN RAPPORTO BISOGNA CHE TUTTI E DUE SIANO SODDISFATTI,TUTTI E DUE!!!POI CHE BISOGNO CE DI STUPRARE SE SEI SPOSATO...SE LEI SI RIFIUTA SARANNO PROBLEMI SUOI....NON PUOI COSTRINGERLA.....non c'è costrizione nella religione (v.2:256).

pensa un po se ora si permette di denudare una donna che non conosci per stuprarla!!credo proprio che sia adulterio!!!

COMUNQUE VOTATEMI CON UN POLLICE GIU QUANTO VOLETE,O CONTINUATE AD AFFERMARE CHE SIAMO MOSTRI AMBULANTI,MA SAPPIATE CHE IL PROBLEMA NON è SOLO NOSTRO MA ANCHE VOSTRO,PERCHE VOI NON è CHE NON CREDETE,MA NON VOLETE CREDERE!!!SAPETE,NON FA MAI MALE DIRE "BHE FORSE MAGARI HA RAGIONE,MI HA DATO LE PROVE..."TANTO IO NON VI CERCO PER DIRVI "ALLA FACCIA VOSTRA!" NE NESSUNO LO FA,ANZI SAREI FELICE...SUPPONI ANCHE PER UN ATTIMO CHE NESSUN MUSULMANO O PERSONA CHE DIFENDE L'ISLAM AVREBBE RISPOSTO,MA PENSA ORA SE AVREBBERO RISPOSTO SOLO PERSONE CHE DICONO "BISOGNA BRUCIARLI TUTTI!""FANNO SCHIFO" "SONO LA FECCIA DELLA SOCIETA" "SPERIAMO CHE UN GIORNO SPARISCONO",CIOE PENSA SE ORA TI AVREBBERO RISPOSTO SOLO PERSONE CHE CONDIVIDONO SOLO LP'ODIO NEI CONFRONTI DELL'ISLAM COME TE...CHE COSA AVRESTI RISOLTO?NON SEI NE DIVENTATO PIù INTELLIGENTE NE TANTOMENO AVRESTI FATTO DEL BENE A QUALCUNO,SARESTI RIMASTO NELLA TUA "IGNORANZA".....COME ANCHE GLI ALTRI....MICA QUANDO VOI FATE DOMANDE DEL GENERE MI INCA**O PERCHE CE L'AVETE CON NOI,PERCHE IO POTREI COMODAMENTE CHIUDERE IL TELEFONO E FREGARMENE,MA INVECE RISPONDO PERCHE MI DA FASTIDIO QUESTO ODIO E DISPREZZO FRA CULTURE SENZA SENSO! QUANDO INVECE POTREMMO CONOSCERE LE REALTà DELLE ALTRE CULTURE SENZA GIUDICARE E ACCOGLIENDO BENE CHI LA PENSA DIVERSAMENTE...

dopo questo..

Pace e Bene...

-------------------------

per @Sillygirl, in Indonesia(paese islamico) ci è stata una presidentessa donna,Megawati Sukarnoputri, e se non sbaglio è musulmana :))

@se cerca di ucciderti non è emergenza?!!tu vuoi giudicare 2 MILIARDI SI 2 MILIARDI di musulmani in base a 10.000 che sono criminali,mi prendi in giro?!!!!chi te lo dice che quei marocchini non sono di altre religoni?!!anche se fossero musulmani non è detto che tutti i musulmani o marocchini sono infami come loro!!lo sai che l'Enel (società italiana gestita da italiani) in Kazakhstan (mi pare in questo paese) ha ucciso non so quanti dipendenti perche scioperavano??!!!!!eppure questa notizia non ha girato il mondo ne qualcuno ha mai detto che gli italiani ed i cristiani sono tutti criminali!!!! IO NON SONO IMMONDIZIA!!!!!!!!!!!!!! LO SARAI TU CHE VUOI CHE DA UN GIORNO ALL'ALTRO TUTTE LE ALTRE CULTURE ACCETTINO LA TUA SENZA CHE TU ACCETTI LE ALTRE!!

--------------

ho detto anche Cina perche è piena di musulmani!!!non sono una maggioranza ma sono tanti lo stesso!!!!!!Turchia è uno dei paesi piu ricchi del mondo http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_PIL_(PPA)

La notizia che in Turchia le donne vengono sfregiate con l'acido te la sei inventata di sana pianta!!!li sono più laici che qui un altro po'!!PRENDIMI IL VERSETTO O IL HADITH IN CUI è SCRITTO DI SFREGGIARE LE DONE CON L'ACIDO IN QUESTI CASI!!!

------------------------

per le armi nucleari non ti preoccupare,ce l'ha il Pakistan e non fa neanche parte del patto internazionale (TNP),eppure per quanto possano essere musulmani e cattivi non li hanno mai utilizzati,ch strano... :O....ti assicuro che non hanno paura di nessuno perche ora mai non hanno più niente da perdere...hanno solo una cosa che si chiama coscienza....

---------------------------

L'Islam è una religione bellissima,ti insegna anche la buona educazione,ad essere puliuti ed a rispettare gli altri!gli idioti stanno dappertutto e noi non possiamo prendere anche la responsabilità di quegli idioti per colpa tua!!

-----------------------------

Io non sono bugiardo,semplicemente mi sono confuso e chiedo scusa!!!

riguardo alle ragazze turche avrei preferito delle fonti....tu invece dillo a tutte quelle donne che qui in Italia vengono picchiate e violentate dai mariti e si vanno a rifugiare sempre in queste associazioni!oramai fanno pubblicità sulla tv e sugli autobus,dove ce scritto in caratteri cupitali NON SPOSARE UOMINI VIOLENTI!!CHIAMA IL NUMERO VERDE IN CASO DI...ETC ETC...!!

ORA TU MI DEVI SPIEGARE COME I MUSULMANI DOVREBBERO ABBASSARE IL PIL PRO CAPITE DI UN PAESE!! NEGLI USA,CANADA,SVIZZERA E LUSSEMBURGO SONO PIENI DI MUSULMANI EPPURE HANNO IL PIL PRO CAPITE TRA I PIU ALTI AL MONDO!!!ALLORA NON PARLIAMO DEL QATAR,ARABIA,EAU E KWAIT!!

"Quello con una coscienza qui siamo noi che vi lasciamo vivere nonostante fate di tutto per ostacolare il progresso della civiltà umana."MI PRENDI PER IL CU*O?!!

TU SOLO PROVA AD ANDARE IN LIBIA O IN ARABIA COME ANCHE IN EAU O KWUAIT,VAI LI E LAMENTATI DEI LORO GOVERNI,POI VEDIAMO SE IL GIORNO DOPO NON VI RITROVATE A VIVERE SENZA LUCE,LORO NON SI RENDONO CONTO CHE HANNO IL POTERE DI FARVI TORNARE ALL'ETà DELLA PIETRA!!

SE SMETTONO DI DARVI PETROLIO VI RITROVATE A VIVERE CON LE CANDELE,O COME MINIMO IL KWatt E LA BENZINA VI COSTERà UN'OCCHIO DELLA TESTA,PERCHE LE VOSTRE UNICHE FONTI DI ENERGIA SARANNO QUEL POCO PETROLIO CHE DITE DI AVERE E LE FONTI RINNOVABILE,E L'ENERGIA PRODOTTA DA QUEST'ULTIMA FA UNA PIPPA ALL'ENERGIA PRODOTTA DAL PETROLIO CHE VIENE VENDUTO QUI A COSTO BASSO,PROVENIENTE DAI DESERTI AMMINISTRATI E CONTROLLATI DA QUELLI CHE TU CHIAMI "SELVAGGI"...

QUI SONO CORROTTI QUANTO LI,è SOLO CHE QUI NON POSSONO APPLICARE AL MEGLIO LA LORO CORRUZIONE!SE LA POTESSERO APPLICARE VIVRESTE COME NEI PAESI DEI "SELVAGGI"!!!!PERO SE OSSERVI BENE (SENZA OFFESA OVVIO) STATE QUASI ARRIVANDO PIANO PIANO AL LIVELLO DEI "SELVAGGI"(CIOE NOI!),NON SERVE NEANCHE IMMAGINARLO,ASPETTA SOLO QUALCHE ANNO E LA COSA SARà CONCRETA!!!

IO NON SONO RAZZISTA O CA**ATE DEL GENERE,ANZI SONO IL PRIMO CHE AMA QUESTO PAESE E CI TIENE E SPERO IL MEGLIO PER LA GENTE QUI,PERO GUARDIAMO UN ATTIMO IN FACCIA ALLA REALTA'.....

@GRAZIE BEY :))

Fonte/i: CONTINUO LA RISPOSTA NELLE FONTE PERCHE NON C'E' PIU' SPAZIO:Nessuno nel mondo puo' essere definito feccia,chiariamolo. non puoi dire che tutti abbiamo una mentalità chiusa,metti a confronto un italiano convertito,un jordano,un arabo ed un malese...ci sarà chi ha una mentalità più chiusa e chi più aperta....io credo di avere una mentalità più aperta,sicuramente più aperta di mooolti miei coetanei che sono fascisti e razzisti,però io non ho mai definito tutti gli italiani fascisti o razzisti,perche ho semplicemente preso in considerazione il singolo caso....la stessa cosa dovresti farla tu,non puoi giudicare tutti in un certo modo,anche se la maggioranza è cosi,è sleale e ingiusto.... non ti preoccupare comunque che noi non ostacoliamo niente,perche gia l'esempio del petrolio ti fa capire che noi diamo un contributo all'umanita----->niente petrolio=niente energia=niente tecnologie=sviluppo tecnologico e umano più lento.... ripeto,non credere che noi siamo favorevoli a questa mentalità chiusa,è causata dalla corruzione!se no perche stanno succedendo tutte quelle rivoluzioni nei paesi musulmani?In Egitto per esempio stanno cercando di abrogare i partiti dei Fratelli Musulmani,perche si sono accorti che hanno una mentalità troppo chiusa che si allontana da quella originale islamica,che invece è molto più aperta di quanto si pensa!Ed i militari combattono ogni giorno i terroristi in Sinai,e sono entrambi musulmani,sia militari che terroristi!se i militari avevano veramente a mentalita chiusa,avrebbero lasciato i terroristi fare il loro compito!!invece li ostacolano,perche sanno che quello che fanno non ha alcuna attinenza con la religione... conclusione:i stupratori,gli stron*i,le persone cattive ed i corrotti stanno in tutto il mondo,in tutte le comunità,in alcune di piu e in altre di meno,ma non tutti gli appartenenti a queste comunità sono "difettosi"...
  • Adriel
    Lv 7
    7 anni fa

Il problema è che, anche qui in Italia ci sono troppe donne che subiscono violenze dai fidanzati, mariti, ecc.. come paese evoluto, queste cose non dovrebbero accadere... ci sono le leggi, ma quando una donna subisce maltrattamenti non viene creduta dalla polizia. Vogliono le " prove " spesso difficili da raccogliere.

Mi chiedo cosa spinga un uomo a maltrattare una donna, e non mi dite che si tratta delle donne di oggi che non sono come quelle di una volta, perchè è una cavolata... il problema è degli uomini, che non hanno capito che significa essere uomini. Un vero uomo non maltratta una donna...

La questione dell' Islam è il caso estremo. Ma quello che succede in Italia non è niente. E qui non siamo islamici.

Come mai?

• Cetty
    Lv 6
    7 anni fa

Perché convertirsi all'islam? Basta odiare Dio e sei libero di fare tutto quello che vuoi. Tanto in questo paese la giustizia parte da 20 anni e arriva, se ti va male, a 3 anni. Poi subentra l'indulto e alla fine ti danno casa accanto a quella della tua vittima.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

e perché non struprano che gli uomini

• Anonimo
    7 anni fa

Non ho nulla contro nessuna religione al mondo. Ognuna è bella a suo modo,sia per cultura,sia per tradizioni. Questo peró al giorno d'oggi in una società del 2013 penso sia davvero troppo! Qui non si puó dare la colpa alla religione o al Dio, ma solo e soltanto agli uomini e alla loro "razionalità" e "intelligenza"(sempre che questi ce le abbiano). Questi non si pissono definire uomini.... Gli animali sono più intelligenti di loro!! Sono solo una mandria di selvaggi senza valori e rispetto per le donne! In quei Paesi credo che a capo non riuscirà MAI a starci una donna poichè sono società con mentalità davvero maschiliste... Quindi finchè a capo resteranno uomini con le stesse mentalità c'è poco da fare.... Fosse per me? Tutti al rogo quei personaggi. Giù a patire le pene dell'inferno. Non messi in carcere,ma torturati a vita! Spero che in futuro cambi qualcosa...

• 7 anni fa

E cosa c'e' da commentare in una cosa del genere se non che questi personaggio sono la feccia dell'umanita'?Anzi quale umanita' questi sono solo delle merd-e che non meritano neanche di stare al mondo.E poi rompono i coglio-ni col razzismo !! Si,io con questa gente sono razzista,bastardi di merd@ repressi.Dovrebbero ammazzarli tutti e cancellare la loro razza dalla faccia della terra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.