Come avete scoperto che Babbo Natale non esiste?

Io l'ho scoperto circa a 9 anni, me lo disse mia sorella maggiore.

BUON NATALE, cari aswerini!! (ormai sarete stufi di leggere queste parole)

18 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Davvero? Non esiste? ç_________ç Mi ha rovinato lo spirito del natale!!!! :S E io che ero così felice che mi aveva portato quel bel regalo u.u Non ti perdonerò mai! xD

Scherzi a parte, l' ho sempre saputo! xD Non ricordo bene quando fui sicuro della sua inesistenza per la prima volta, ma ho sempre pensato che fosse frutto dell' immaginazione, eppure fino a 8 anni (?) (non ricordo bene) ho sempre scritto letterine ma l' avevo più che immaginato che quei regali venivano dalle tasche dei miei genitori!!! :)

Buon Natale (cose originali da dire il giorno di Natale)!!! :D

• 7 anni fa

Io l'ho scoperto sentendo i miei che dicevano che non esisteva xD

• 7 anni fa

L'ho scoperto alle medie dai miei conoagni di classe, lo sapevano tutti meno che io... scoppiai in lacrime davanti a mia madre. Felicissimo e lieto Natale a te :-)

• 7 anni fa

Ciao :)

Sinceramente non ricordo, ma non me l'ha detto nessuno..Penso che alle elementari me ne sono resa conto da sola..Non c'è stato un momento preciso per la "rivelazione" :D

Buon Natale e buone feste :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

sin da piccola ho sempre pensato che i regali li portasse john lennon.babbo natale era trash bu.

Fonte/i: ero malata.
  • 7 anni fa

io lo scoperto a soli 3 anni ed era il nonnino vestito da babbo natale

• Anonimo
    7 anni fa

buon natale anche a te : ) me lo dissero i miei genitori quando avevo 10 anni

• Proprio nello stesso modo in cui l'hai scoperto tu, ma non ricordo se avessi proprio 9 anni... siamo lì, comunque.

(In realtà me l'aveva detto prima anche la maestra, ma non le avevo dato retta)

Per me è stato traumatico... per te?

'ste sorelle maggiori... sempre colpa loro.

Buon Natale! :)

• Anonimo
    7 anni fa

Un giorno chiesi :" Nonna ma Babbo Natale esiste?" e lei "No mi spiace" xD

• 7 anni fa

Io credo di averlo scoperto da sola, nessuno me l'ha detto D:

Buon Natale anche a te :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.