Reby ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Scarpe da abbinare a gonna corta nera a tubino?

Che scarpe posso abbinare con la gonna corta e i collant neri? Le timberland secondo voi ci stanno male?:(

Aggiornamento:

Ps: sono una ragazza e mi serve per una cena/festa:)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! bè io se fossi in te indosserei un paio di decoltè ( ovviamente solo se abiti in un posto dove non c'è un metro di neve(:) quelle stanno bene su tutto più o meno; altrimenti opterei per un paio di stivali o tronchetti ( neri o di un colore strong tipo rosso) con tacco ma anche basse fanno la loro figura... Personalmente non mi piacciono le timberland abbinate ad abiti eleganti, ma se vuoi un po' smorzare il tutto e rendere il look un po' più soft diciamo, allora perchè no? :)

ciao ciao baci!

• 7 anni fa

Credo che le scarpe o stivali col tacco alto neri sono tutti molto buoni, naturalmente, se sei abbastanza alto, allora si può anche indossare un paio di stivali da abbinare

• Anonimo
    7 anni fa

No credo di no..

Ma potresti indossare o una scarpa classica nera col tacco a spillo, ma che in quest'occasione non credo sia il massimo, uno stivaletto nero lucido o opaco come le doctors Martens, non credo ci starebbero male o le timberland ... :)

Spero ti sia stata di aiuto questo commento, ciau e auguri!

• 7 anni fa

Con i collant neri stanno bene scarponcini color camoscio o marrone chiaro. Le Timberland quindi sono ok.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.